Se guardi bene i freni del 4t sono migliori,in più l'avviamento elettrico che salva rispetto al 2 tempi la corda che cede subito come gli agganci del volano essendo di plastica tenera.su questo leggo anche telecomando per spegnimento a distanza,mai provato ma potrebbe tornare utile(per la sicurezza del bimbo .)i motori del due tempi sono gli stessi delle minimoto e come ti dicevo sono un incubo,avviamenti che cedono,frizioni idem.se te la cavi bene come meccanico puoi prendere il 2t mettendo in conto qualche ricambio e tempo da dedicarci.io col quattro tempi non ho mai messo mano se non la regolazione dei freni.
Sei davvero utile, è un regalo impegnativo e vorrei avere più certezze possibili compatibilmente con la spesa.
Vista la minima differenza di prezzo tra i due prodotti, allora andrei di 4T.
Mio figlio è patito di auto, da 2/3 anni dice che vorrà fare il pilota
. Se la cava bene anche con la bici senza routine ma da quando ci siamo trasferiti in quota ha perso esercizio/fiducia e il non avere un pezzo in piano qua attorno di certo non aiuta. Ho indagato se potessero piacergli anche le moto, da cross (io e sua madre avevamo una R6 io e un CBR RR lei con le quali andavamo anche in pista) ma preferisce le 4
ruote.
Tornando ai quad, sono quasi certamente prodotti in Cina o da quelle parti, mi piacerebbe vederne dal vivo ma in zona non ci sono rivenditori.