• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mini help...

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
@EGO...

é l'olio santo che promette scorrevolezza assoluta della forcella.
Si mette sugli steli, si dicono due preghierine e si chiede perdono per le imprecazioni che poi si diranno maldicendo chi te l'ha venduto.... ehehe...

'na fortuna che s'era detto a Roma...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
E meno male che era un "mini help", sinnò me sotterravate de str@nzate

Ho capito, ce strofino una fetta de lardo de Colonnata, e via cosi'.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... se lo ordini fammi un fischio!

Ma toglimi una curiosità ... ti scorre poco la forca ....... mia va liffia che è una meraviglia! Forbole!

P.S.: A parte la bottijata de doppi sensi ... scorre poco?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
...Ma toglimi una curiosità ... ti scorre poco la forca ....... mia va liffia che è una meraviglia! Forbole!

P.S.: A parte la bottijata de doppi sensi ... scorre poco?

No, fcorre beniffimo, ma come Lei mi infegna, caro Dottore, la lubriFICAzione è tutto, fpecialmente nei primi attimi del "lavoro", e poi, perchè far finire una bella ftoria, in fretta, fra attriti vari, quando invece, fi potrebbe prolungare la cofa, femplicemente "umettando" ???

ARI P.S. a parte gli scherzi, la forca scorre benissimo, solo che sono sempre stato abituato, col Brun-ox sulla rockshox, a lubrificare gli steli, soprattutto dopo il lavaggio della bici.

Avevo letto di questo lubriFICAnte "portentoso", ed avevo voglia di provarlo... tutto li.
Magari anche una leccatina al "corpo" (aridanghete ) del mono, mica farebbe male...

ce l'ho !!
costa come l'oro....e l'ho provato...non mi sembra di aver sentito miglioramenti sulla mia Z1...sara' che "scivola" alla grande gia' di suo...

Oh, finalmente una risposta "seria".
Puoi quantiFICAre il costo dell'oro, pliz ?

Anche perchè, il lardo di collonata, mica me lo regalano (e poi è più buono sulla bruschetta calda...)

Ciao.

Rob.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Ma shcusame tando, Robbé, tu non zì quello che porta il profilattico sul mono? E alliora, mo kevvò, ci vò mette pure l'olio sando?
E poi è inutile che ti curi tanto della shcorrevolezza del pistone nella fodera, se mi incricchi i telai a ogni piédalata sospinta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo