Mini e-pompetta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.571
31.818
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ne ho vista una in mano ad una tipa che aveva bucato in park a Borno alla fine ha preso la pompa a mano , quindi se devo portarle entrambe vado di pompa vecchio stile
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.491
465
0
Visita sito
Vedi l'allegato 605666
fosse così, anche con 8-10 gonfiaggi da piena carica ci sta...durante un giro quante volte pompi (la gomma)? :mrgreen:
Generalmente zero, ma quando capita la sfiga mi è successo di doverla gonfiare anche 4/5 volte, senza contare che se devi tallonare probabilmente non ce la fai. Io preferisco portarmi una pompetta per uso normale e 2/3 bombolette di co2 per emergenze, butto tutto nello zaino e anche dopo anni sono sicuro che funzionano senza dovermi ricordare di caricarle, a differenza della pompa elettrica. Comunque non è una novita.
 
Ultima modifica:

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.180
3.137
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Oggigiorno deve essere tutto a batteria, anche le cose più semplici dove non se ne sente il bisogno:zapalott:
Ho sentito subito il bisogno da quando i gonfiabili per il mare non sono più le ciambelline e i braccioli e sono diventate tartarughe giganti e animali mastodontici :mrgreen:
La pompa elettrica che ho comprato sono i 15€ meglio spesi del 2023!
P.S. sgonfia pure!!!!!
 
  • Haha
Reactions: Vins213

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.576
1.911
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Io quando ho tagliato il fianco della gomma da 2,3 29”
L’ho gonfiata con la xiaomi 7-8 volte prima di decidere che fosse meglio farmi recuparere con L’auto.
mal pompetta non si è affatto scaricata

ci ho portato a pressione le 4 gomme del suv economico prima di partire per un viaggio.

La porto poco spesso con me ma secondo me il gioco vale la candela
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.904
2.478
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Io quando ho tagliato il fianco della gomma da 2,3 29”
L’ho gonfiata con la xiaomi 7-8 volte prima di decidere che fosse meglio farmi recuparere con L’auto.
mal pompetta non si è affatto scaricata

ci ho portato a pressione le 4 gomme del suv economico prima di partire per un viaggio.

La porto poco spesso con me ma secondo me il gioco vale la candela
Io ho un coso senza marca comprato forse 5-6 anni fa e regge ancora la carica per gonfiare 0-100 due gomme di auto..fa un rumore clamoroso, lo uso anche contro i cinghiali ahhaahhaahha
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.842
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho sentito subito il bisogno da quando i gonfiabili per il mare non sono più le ciambelline e i braccioli e sono diventate tartarughe giganti e animali mastodontici :mrgreen:
La pompa elettrica che ho comprato sono i 15€ meglio spesi del 2023!
P.S. sgonfia pure!!!!!
Ma al bagno non ti prestano il compressore come una volta? O sono 20 euro a gonfiata oggigiorno?
Io non frequento più stabilimenti balneari da un pò e non sono aggiornato...
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.491
465
0
Visita sito
Mi sono svegliato ora allora ahahah è il primo che vedo così piccolo, pensavo di fare cosa gradita
Magari a qualcuno può interessare, io preferisco la sicurezzo di una pompa tradizionale che sono sicuro del funzionamento. Con solo questa nello zaino non sarei tranquillo anche perchè spesso sono da solo e lontano da casa.
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.180
3.137
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ma al bagno non ti prestano il compressore come una volta? O sono 20 euro a gonfiata oggigiorno?
Io non frequento più stabilimenti balneari da un pò e non sono aggiornato...
Ho la spiaggia libera, per altro immensa, a 50 metri da casa (non li ho misurati, potrebbero essere anche 70) e non mi conviene fare lo stagionale visto che non lo sfrutterei. Poi i bagni da me li hanno messi da pochi anni, quindi sono nato e cresciuto a pompette a pedale o a mano, non so come vada il mercato delle pompate :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo