• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mini DV e scheda d'acquisizione.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi è stata presta una vudeocamera mini DV (panasonic NV-GS1).
Dato che vorrei iniziare a lavorare con l'editing video devo comprarmi una scheda di acquisizione firewire.
Essendo alle primissime armi e non volendo spendere una follia avevo adocchiato la Pinnacle Dazzle DV editor 2005 (27,60€).
Che ne dite, può andar bene?
Ne avete altre da consigliarmi?

Se potete consigliatemi anche che software usare per acquisizione, montaggio ecc ecc.

Grazie.



 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
non ti serve una scheda di aqcuisizione,basta un cavo con uscita firewire da collegare all'uscita Dv della cam
io almeno ho come scheda video l'Ati Fire GL e non serve un ulteriore scheda di acquisizione,collego telecamera alla porta firewire e aqcuisisco tranquillamente.
Per Acquisire ti consiglio Adobe Premiere è il migliore secondo me,poi puoi usare Ulead Video Studio,Pinnacle se no Windows Xp il Movie Maker che è semplicissimo e tiri su un video in 5 minuti ma non è molto professionale pero è buono per imparare se non hai mai montato video.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo