Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

grisu35

Biker novus
25/8/10
3
0
0
roma
Visita sito
buona sera ho controllato tutti i post trovate tutte le informazioni imanuali tradotti in italiano (e per questo vi ringrazio).
l'unica cosa che non trovo è il contenuto del cd per farla funzionare come webcam,se cortesemente potrei avere un link per scaricarlo ho riceverlo per email--grisu35@email.it--grazie

Luck554

Biker novus
23/12/08
1
0
0
Caselle torinese
Visita sito

Per caricare la batteria devi usare un altro cavo USB non il suo che è difettoso.

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Per caricare la batteria devi usare un altro cavo USB non il suo che è difettoso.

Idem..credevo fosse un problema di batteria interna difettosa invece,dopo aver cambiato tre cavetti,ora si ricarica!
..con il suo cavetto da alimentatore e pc,non caricava.Cavetto di un MP3,stesso discorso!
Come ultima spiaggia e con nessunissima speranza ho provato con un altro cavetto,quello della fotocamera e finalmente si ricarica per benino!
Eppure con gli altri due cavetti,i led segnalavano lo stesso che la cam era correttamente in ricarica..boh!!

Ciao

antoss

Biker assatanatus

yo también..
provato e riprovato, ora ricarico col cavo della fotocamera e va alla grande..

Mtb80.blog

Biker serius

Ciao Ragazzi: m i ritrovo con un problemino sulla carica della Batteria...
Cioè Io Carico la micro camera su presa classica a muro anche per + di 4 ore ma quando la uso dopo 30 miuti mi si spegne... (scheda di memoria da 4G)

Qualcuno mi sa dire se è cosi solo per le prime cariche ???

ciao

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Come detto su: prova a cambiare cavetto e ricaricare da l'USB del pc.
A me,con il cb da muro,mi funzionava un paio di minuti,tu sei pure fortunato che ti da una ricarica per mezz'ora..

Ciao

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
AIUTOOOOO
Non so perchè non riesco a far funzionare la modalità "webcam". Penso che sia proprio il tastino, perchè non mi funziona neanche l'avvio di registrazione con il rumore. Ho già provato ad aprirla, mettendo a posto il tastino e a resettarla ma niente da fare. Avete consigli da darmi?

antoss

Biker assatanatus

potrei sbagliarmi, ma la modalità webcam non funziona a nessuno che io sappia, mancano i driver per i nuovi sistemi operativi..
prova a fare qlc ricerca su google

Mtb80.blog

Biker serius
..sempre come detto sopra.. il cavetto originale sembra si sia rivelatato difettoso per tanti.
Sto usando il cavetto della fotocamera ;)

Sono riuscito a recuperare un nuovo cavo, ,ma ...
Domanda: per le prime 2 h luce rossa-blu si accendevano e si spegnevano, dopo di che luce rosso e blu accese fisse... sta significare carica completata o mi si è inchiodata la telecamerina???

Ciao

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
potrei sbagliarmi, ma la modalità webcam non funziona a nessuno che io sappia, mancano i driver per i nuovi sistemi operativi..
prova a fare qlc ricerca su google

No no, a me funzionava benissimo anche come webcam. Secondo me il problema sta proprio nel pulsantino.
Ho un'altra md80, però mi fa i video in formato 640x480, da qualche parte avevo letto che era possibile modificarlo e portarlo a 720x480 è vero?

Grazie

Mtb80.blog

Biker serius
esatto!
lampeggio=in carica
fisse=caricata
cià

Ok Grazie...
Ti faccio un seconda Domanda:
Questa mattina sono riuscito a fare un piccolo video di prova di 28 sec.... solo per vedere come funzia ma mi ritrovo un piccolo problemino... qiando sono andato a scaricarfe il videdo mi sono accorto che al 5'' si blocca per 1'' e po riparte, stessa cosa al 12'' e poi fila liscio fino alla fine...
Che cosa Puo essere...
Spero che tu mi possa rispondere.. nel frattempo Premo il pulsante Reset...
Ciao Ancora

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Prova a formattare la memory card da pc e fai un bel reset,dovrebbe andare!
..a me,tempo fa,mi divideva il filmato i tantissimi files da 4 min ognuno!..ma fatta l'operazione sopra,tutto è tornato apposto!!

Ciao

bagigi

Biker novus
11/9/10
1
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho preso anchi'io una MD80 sulla baia da un venditore italiano, così da averla in pochi giorni.
Ho un problema: il pc non me la riconosce (uso un altro cavo FUNZIONANTE) e quando la accendo restano sia i led blu che rossi e non risponde più ai comandi e l'unico modo per spegnerla è il reset con uno spillo... Ho provato anche a mettere mettere il file TAG.TXT su una memory formattata.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo