Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

antoss

Biker assatanatus

grazie, non è niente di speciale: nei tratti di discesa più bella ho per errore spento la telecamera e al rifugio ne ho tenuta accesa una mezz'ora, col... tappo montato

Hai ragione in pieno sul puntamento troppo basso.

Devi pagare i diritti sulla canzone dei Barrittas!

carino, se posso, io avrei attenuato un po il fruscio del vento nelle discese..

antoss

Biker assatanatus

Già!
..ma ti svelo un segreto..
..sssssssssst..
..non dirlo in giro..
..nessuno, ti vieta di farti più di un account..

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
..mica male! l'inquadratura al petto è una, se non, la migliore..
devi però stabilizzare maggiormente il supporto al petto (es. con un bel quadrato di multistrato in legno, ben fissato con cinghiette) per limitare lo shake..

Infatti sto sviluppando il sistema, per ora mi sono accontentato della cinghia del cardio.

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ecco il mio "parco" minicamere ad oggi.
peccato che il cameraman sia fratturato... riprese sospese! mi dedico al montaggio

Ciao io ho stessa cam e stessa lente wide angle!(parlo dell'md80+cokin 0.35x).
Mi sembra di capire che tu li hai uniti in modo permanente,vero?
Mi consigli/consigliate un modo per creare un attacco mobile?
(uso la lente su due diverse cam)

Grazie!!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Io le ho incollate permanentemente perchè l'attacco magnetico non mi sembra adeguato all'uso mtb, non mi sono posto il problema di mantenere la sostituibilità della lente: ne ho comprate due. Non so come aiutarti.. Puoi forse provare ad inventarti un attacco basato sul velcro?

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

uhmm,la vedo un po dura..
Altrimenti qualcosa sempre di magnetico + incastro?
Purtroppo,questa lente è oramai introvabile,il ragazzo che le vendeva su e-bay,ha detto di non riuscirne più a trovarle e probabilmente sarà così.
Io mi sono beccata l'ultima!
Per ora l'ho provata sulla mia toshiba S10,va mooolto bene come angolo che si è ampliato in maniera mostruosa,non vignetta per niente ma ho perso un bel po di nididezza!
Non capisco se è la messa a fuoco o la nididezza in se per se!!

xanterino

Biker novus
12/8/10
1
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato la mini DV, purtroppo non era compresa una memoria e neanche una piccola guida, vorrei sapere da voi come posso utilizzarla come web cam per fare delle prove, grazie.

roccia82

Biker serius
7/6/07
178
3
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi io ho comprato la minicam a forma di chiave per intenderci quella piu alta vhe ha messo il nostro amico nella foto dove ci sono le 3 sue cam.

Qualcuno sa spiegarmi come usarla?.....io non c'ho capito una mazza!

Ha solo 2 pulsanti e la luce o è rossa fissa, gialla fissa o lampeggia con entrambe. Il problema è che non ho capito come si fa a fare i video.
A volte fotografa, a volte fa i video e a volta gli audio......i video durano solo 7 secondi.

Qualcuno ha una mini-guida in italiano?

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

Il funzionamento è simile tra la md 80 e la tua "keycam" però io ti consiglio di chiedere nell'apposito thread dedicato alla tua videocamera [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150993[/URL]

Ciao
Giovanni

johbolo

Biker novus
14/8/10
2
0
0
Muggia
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti :)
volevo solo esprimere un parere sulla md80..penso che la soluzione migliore sia quella di creare una staffetta a T in plastica o alluminio con gommatura interna,mi sto adoperando per concluderla cosi poi da mostrarvi il risultato sia estetico che qualitativo.

antoss

Biker assatanatus

non ho capito bene..
come sarebbe qs staffetta a T?
metti un disegnino..

grisu35

Biker novus
25/8/10
3
0
0
roma
Visita sito
buona sera a tutti..... io ho comperato una Md80 su ebay, ma il cd del software non funziona (scritto tutto in cinese) e la data riporta anno 2066, così sono senza software e senza istruzioni. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? dandomi un link per scaricarli oppure via email. grazie

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
se ti rileggi questa discussione trovi tutto, specialmente un link ad un file pdf in italiano, con le istruzioni

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo