mini attrezzi da portarsi dietro ??

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Come ho gia' detto approfittero' del viaggio in USA per comprarmi un bel po' di accessori.

Dando in occhiata ai siti dei vari negozi che visitero' ho visto dei curiosi attrezzini simil coltellino svizzero che fanno un po' di tutto...utili a smontare anche un copertone in caso di foratura. Siccome so che appena entrero' in uno di quei negozi lascero' un capitale in abbigliamento e altro,vale anche la pena di comprare delle cagatine simili ???:nunsacci:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Come ho gia' detto approfittero' del viaggio in USA per comprarmi un bel po' di accessori.

Dando in occhiata ai siti dei vari negozi che visitero' ho visto dei curiosi attrezzini simil coltellino svizzero che fanno un po' di tutto...utili a smontare anche un copertone in caso di foratura. Siccome so che appena entrero' in uno di quei negozi lascero' un capitale in abbigliamento e altro,vale anche la pena di comprare delle cagatine simili ???:nunsacci:
Multi attrezzi indispensabili indubbiamente io ho lo smaglia catena a parte della shimano il multi tool la pinza della wurth con dentro di ogni e il mitico coltello alla mac giver quello svizzero.
i manici si girano e la pinza parisce all'interno.
HTS-MultiTool-5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo