Millyard, sicuramente roba rara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
ho girato a Bardonecchia per una settimana ad agosto e risalendo con l'impianto ho visto passare un rider su una Millyard, bicicletta inglese credo, completamente hand made con un sofisticato sistema di trazione ed inscatolamento della catena di cui avevo letto su DIRT. Chi può essere il fortunato possessore? Quante ce ne possono essere in giro?
Sono sceso come una furia sperando di beccarlo ma sembrava sparito nel nulla...
g.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la millyard è geniale .. trasmissione integrata nel carro monobraccio .. ammortizzatore di un tank adattato ... pieghevole per facilitare il trasporto in auto (o addirittura in moto come fa mr.millyard) ...... da quanto ne so gli unici modelli esistenti appartengono al figlio del costruttore .. inglese per l'appunto ..... probabile che fosse lui .. so che ci sono stati un pò di inglesi a girare a bardo ultimamente
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Fantastica, le cose esclusive mi hanno sempre affascinato, per di più se sono realizzate artigianalmente. Chissà come mai non ha avuto seguito un progetto del genere... Forse, a occhio, pesa uno sproposito. Cmq è intrigante!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo