M'illumino d'immenso (quando fa brutto)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gente, è strana sta cosa.
l'estate è il periodo migliore per andare in bici per boschi e park, fa caldo, belle giornate, vacanze, gente in giro.
beh io d'estate mi rompo tantissimo, mi passa la voglia di bici, questo sole che picchia i fa desistere...insomma ho un calo totale.

ma.....ma poi arriva lui: il freddo.
inizio a vedere i nuvoloni in cielo, le temperature si abbassano, il fango, quello vero, fa la sua comparsa nei miei sentieri preferiti, arriva la bora (freddo vento dell'est), piove sempre più spesso.......ed a me si riempie il cuore di gioia.
le uscite in bici aumentano esponenzialmente di numero, inizio a tornare a casa sempre più infangato, il divertimento è nettamente maggiore che in estate.

qui da me è un po che fa freddo e piove, domenica scorsa abbiamo fatto un'uscita epica con un tempo da lupi sui monti...

sta arrivando l'inverno...è lontano ancora....ma è in cammino , ed io sono il più felice del mondo,
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Eccone un altro. L'altro giorno un mio amico mi propone un brindisi "alla fine della cattiva stagione!!!". se non molla stà bora ancora un pò e mi tocca accendere il riscaldamento. Le giornate si accorciano.Le donne si coprono.
freddo.pioggia. vento.Cosa c'è di cosi bello?
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Autunno e primavera le due stagioni che preferisco !
Ma anche l'inverno ha giornate fantastiche !
quoto, autunno e primavera sono il max per andare in mtb
d'inverno da me piove molto spesso e molto spesso c'è nebbia quindi non posso uscire, l'estate invece fa molto caldo e si pò girare solo la mattina presto o la sera tardi
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
AleXander ha scritto:
Bene, vedo che non sono il solo pazzo ad amare l'autunno!:prost:

Quoto pienamente, favoloso essere in un bosco con la nebbia,la brina sulla faccia,il fango, il ghiaccio, le foglie secche, l'aria umida che si respira, magari un po di neve.favoloso ...... favoloso.non vedo l'ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo