MilkyWayShop bike store la Nuova Corti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Salve a tutti, spero di avere scelto la sezione giusta , qualche settimana fa dopo l'acquisto della mia 1° bici "seria" ho provveduto a cercarmi ovviamente un casco e leggendo i vostri consigli e cercando anche su internet alla fine sono arrivata alla scelta del mio splendido
Casco Fitness Specialized Chamonix MIPS ROSSO anche lui il 1° serio :P , cercando fra i vari shop trovo loro Milky Way shop prezzo ottimo 52.50 euro + 4.99 di spese di spedizione, prendo le misure e sono indecisa sulla taglia.
Decido di contattarli via mail per aiutarmi a scegliere e sono stati disponibilissimi , mi indirizzano su una taglia e scelgo quella.
Poi purtroppo provandolo di persona era troppo stretto, ho una marea di capelli :P , li ho ricontattati e si sono resi immediatamente disponibili al cambio gratuito di taglia e in due giorni ho avuto il mio meraviglioso casco :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo