Milazzo e dintorni..

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Ciao ragazzi..come si deduce dal mio nick, sono uno stradista..

però per passare il tempo ho anke una MTB molto economica per fare un pò d fuori strada..

Dato ke sono nuovo dei sentieri..avete qualke percorso da consigliare..nel raggio d 50 Km da milazzo..

ke so castroreale..colli s. rizzo..

tutti i biker ke incontro li incontro sul bitume..però dopo non so in ke percorsi vanno a inerpicarsi..
grazie a tutti ciaooooo..

ciao kèo,noi ci conosciamo già sul forum della bdc(in quel forum io sn sandman),cm già sai io sn di patti,qualke settimana fà sn stato a san filippo del mela cn la mtb x fae un raduno,abbiam fatto davvero un bel percorso,domenica 12 novembre siamo a castroreale x fare una gara di cross country,se vuoi puoi farci un salto e se ti và puoi anke venire qualke volta qua a patti........

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Grazie delle info..ma sai ke io sn proprio d san filippo del mela e non ne sapevo niente..

cmq mi sa ke qs settimana kiedo un pò in giro e mi farò vedere a castroreale..anke solo per guardare e capire un pò come funziona l'ambiente..
sai io voglio solo passarmi il tempo col fuoristrada..la bici nn mi permette oltre..adesso però la modifico un pò..

ho anke il grande dubbio se metterci i pedali e le scarpe..per ora ho i fermapiede..

sta spesa nn me la sento proprio..

tu ke fai strada sarai abituato ai piedi agganciati,e nella mtb secondo me è molto + utile avere i piedi agganciati soprattutto nelle discese xkè cn i fossi e le buke i piedi di possono scivolare,quindi io ti consiglio di metterli i pedali a gancio sulla mtb.......
cmq e il sito della mia società http://www.ciclotyndaris.it/ qua trovi tutte le date di tutti gli avvenimenti in tutta la provincia sia di mtb ke di bdc.....

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito

ottimo..sai ke visito spesso il tuo sito..

deduco sei tu Salvatore G. ho messo l'iniziale per privacy..un piacere conoscerti..sei un'istituzione del ciclismo a quanto so..

Avevo intenzione d tesserarmi udace il prox anno..x fare la libero grassi..e le altre gare locali..anke in MTB..qualkuno d questi giorni faccio un salto a patti..

davvero un piacere conoscerti..

io nn sn "salvatore g.",quello è il presidente della mia squadra,nn ke responsabile udace e mio mentore.............
cmq se vieni a castroreale o a qualsiasi manifestazione ciclistica della zona lo potrai incontrare e conoscere.....
p.s. cè da precisare ke il presidente a stento aggiorna il sito della società,figuriamoci se avrebbe il tempo di frequentare un forum,specialmente di mtb essendo lui uno stradista puro sangue.....

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito

ops mi scuso per l'errore..cmq un piacere conoscere anke te ovviamente..mi sei di grrande aiuto cn queste dritte ke mi stai dando..

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
io sn di messina centro.
la strada piu bella che si puo fare è sicuramente la dorsale partendo da dinnammare,da dove scendono certe discesa spettacolari

io sn di messina centro.
la strada piu bella che si puo fare è sicuramente la dorsale partendo da dinnammare,da dove scendono certe discesa spettacolari

fulgor mi devi levare una curiosità:a quanto sò io (e lo anke fatta in mtb) la dorsale và da mistretta a floresta,quindi mi spieghi di stò fatto della dorsale a messina?????????

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
fulgor mi devi levare una curiosità:a quanto sò io (e lo anke fatta in mtb) la dorsale và da mistretta a floresta,quindi mi spieghi di stò fatto della dorsale a messina?????????

a quanto so la dorsale parte proprio da messina hanno fatto un servizio su rtp..

conoscendo le zone si potrebbe arrivare anke a mistretta..

ziocrazy

Biker assatanatus

Ciao Salvatore..

Le bici da freeride che di salti, fossi e amenità del genere ne vedono a iosa, hanno pedali rigorosamente senza attacchi, perchè in caso di pericolo bisogna aiutarsi anche allungando le gambe!

I piccoli pedali da xc vanno pero' rigorosamente tenuti agganciati perchè altrimenti si che risulterebbero pericolosi nelle discese. Ci sono pero' dei pedali intermedi, con base larga, dotati di agganci per un uso meno convenzionale.. Personalmente, quando, percorro discese tecniche...mi sgancio anche i piccoli pedali da xc..mi sento piu' sicuro così...

ragazzi!! ma perchè tutte queste bruttissime k?
Non state scrivendo sms!

io purtroppo faccio solo xc e cose simili.....

Kéo;965818 ha scritto:
Salvatore..ma domenica a castroreale..dov'è il raduno???mi dai qualke info su raduno e tuipo d percorso???t ringrazio anticipatamente..

il raduno è in piazza duomo dalle 7:30 alle 8:30,alle 9 parte la gara(ma poi si parte sempre in ritardo),il percorso è di circa 2km e mezzo ed tutto x le vie del paese e del centro storico,cè solo un breve tratto in sterrato,nel percorso sn presenti 5 rampe di scale a scendere,più ke una gara di mtb si potrebbe dire ke è una di ciclo cross,infatti ci sarà qualcuno ke si presenterà in bici da corsa.
a fine gara ci sarà il ristoro:magna:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo