• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

iron89 ha scritto:
@roby1106Sono passato dalla gs monti e naturalmente era chiusa domani pomeriggio io e un mio amico andiamo a fare un giro a trezzo se ti vuoi unire , se invece te ne vai in solitaria buon giro

Il GS Monti è aperto solo il giovedì sera dopo le 21.

Uomo di ferro, spero che 89 non sia il tuo anno di nascita ma quello della tua biga!

Marina
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Il GS Monti è aperto solo il giovedì sera dopo le 21.

Uomo di ferro, spero che 89 non sia il tuo anno di nascita ma quello della tua biga!

Marina
no no ti sbagli ho 16 anni e ho una 6.2 che faccio tirare al limite poi si spera in una 8.1 o 9.1
vorrei proprio sapere che gare fa la gs monti
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Hai l'età di mia figlia, dimmi che non è vero e ti stai prendendo gioco di me....

Se così fosse il Gorgonzola Monti non fa per te, età media 67 anni!


Marina
No nn sto scherzando gurda le mie foto qui: http://spaces.msn.com/members/IRONF...oalbum=showdefault&_c02_owner=1&_c=photoalbum
Uffi ma allora dove dovrei andare?In effetti mi dava la sensazione di un posto dove si giocasse la briscoletta la domenica.
già sarà dura convincere i miei a farmi iscrivere
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Le tue foto non si vedono ma ti credo sulla parola.

Vuoi farti del male?
Vuoi uscire con degli ex triathleti over 40?

Marina
le foto nn vanno momentaneamente
Quando dici ex triathleti over 40 ti riferisci a roby
Non mi voglio far male ma allora qualcuno mi indichi un posto migliore,mi hanno parlato della Bicimania a Lissone però la Gs monti è a Gorgonzola è così comoda
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby è sotto i 40

roby ... mi sento in colpa ...

riguardo alla squadra...bha...vedi te ... io sono rimasto tesserato dove lo ero lo scorso anno xkè tanto x quello ke devo fare mi và bene ... siccome una mi vale l'altra ho visto quella dove la tessera costava di meno
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
riguardo alla squadra...bha...vedi te ... io sono rimasto tesserato dove lo ero lo scorso anno xkè tanto x quello ke devo fare mi và bene ... siccome una mi vale l'altra ho visto quella dove la tessera costava di meno

Ne ho sentiti molti che fanno così
Però devo capire bene che tipo di gare voglio e posso fare e quindi scegliere dove tesserarmi Io ero orientato all'Xc però nn sò bene tutte la varie tipologie di gare(Km,percorso,durata....)quindi se QUALCUNO MI SPIEGA BENE TUTTO MI FA UN GROSSISSIMO PIACERE..VI PREGO
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io mi son tesserato lì xkè ci correva già un mio amico e anche xkè era molto più economico di altri posti. Gli ho parlato chiaro: "ho già un lavoro e vado in bici x divertirmi e rilassarmi" nn ha avuto da ridire .. e sulle gare faccio quello che voglio. insomma ... mi gestisco me ...
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Tu hai 24 anni però...quasi quasi se mi dite che la gs monti nn è buona allora provo a informarmi alla bicimania
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
iron89 ha scritto:
Tu hai 24 anni però...quasi quasi se mi dite che la gs monti nn è buona allora provo a informarmi alla bicimania

io mi sono iscritto a gs monti perche' e' di gorgonzola e sono comodo
a me serviva solo una tessera perche' poi in sede ci vado solo quando devo incontrare principessa o qualche amico per uscirci assieme
cioe' 3-4 volte all'anno


se vuoi dei ragazzi della tua eta' informati sulla squadra di inzago
pero' non ricordo il nome
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Ho cercato un po' su internet, mi sembra sia abbastanza seria però ho trovato questo è giusto?Team Ciclissimo Via Verdi 16 20065 INZAGO MI Tel.02/95310261
Ma fanno anche gare di DH?(nn interessa a me)
Però mi dovete dire come cavolo sono le gare quante km,salite discese...DAI NN FATE I CATTIVI
 

almailva

Biker cesareus
ciao
potresti provare dal biciaio a merate (ha il sito biciaio.it)
oppure anche bicidea a brugherio
nella mia società vige un'ottica stradista e gli unici ragazzi che abbiamo fanno agonismo strada da giovanissimo ad allievi
avresti troppi obblighi societari che ad un biker fanno arricciare i pantaloncini

prova quuelle che ti ho detto
dal biciaio c'è anche mirror46 un altro utente del forum prova a sentirlo e ti spiegherà come stanno le cose (lui è di concorezzo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo