Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
titone ha scritto:
la mia forcella ieri sera era a genova, oggi è a Milano, forse dopodomani la bici è pronta................ volevo parteciparvi la mia felicità......:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Partecipata, bentrovato!

Io vado sempre meno e sempre peggio....
Però ho scoperto che da Lambrate parte un treno per San Cristoforo che non so bene dove sia ma credo a buon punto dopo il primo pezzo della ciclabile del naviglio Grande. In questo modo potrei pedalare da quelle parti anche durante la settimana senza attraversare la città. Ho voglia di cambiare, questo non è un gran momento per me, sono un po' in crisi:-(

Vedremo quel che succede, tanto non mollo.

Ciao Tita, ciao a tutti.
A Proposito Tita, ma il martedì mattina alle 11.30 cosa fai solitamente? Potresti offrirmi un cappuccino in Umanitaria.......

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
A Proposito Tita, ma il martedì mattina alle 11.30 cosa fai solitamente? Potresti offrirmi un cappuccino in Umanitaria.......

Marina

Martedì prossimo non ho udienza nè appuntamenti. Cappuccino garantito ai chiostri dell'Umanitaria.

Non mollare!!

Ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ma che bravi ... colazione alla faccia altrui ... mi ricorderò ... :cry:

principessa ... nn sò che ti succede ... ma su con la vita .. ok? :prost:

tita ... vai con la forca nuova ... entro quanto punti a romperla? :-|
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
tita ... vai con la forca nuova ... entro quanto punti a romperla? :-|

Ora sarà colpa mia se i materiali non supportano la mia celeberrima abilità in discesa.......

Cmq spero di romperla presto, così ho la scusa per cambiare la biga

Ciao
 
iron89 ha scritto:
@roby1106Sono passato dalla gs monti e naturalmente era chiusa domani pomeriggio io e un mio amico andiamo a fare un giro a trezzo se ti vuoi unire , se invece te ne vai in solitaria buon giro

Popolo di Cernusco che facevi stamattina mentre passavo a tutta birra nel tuo parco giochi lungo la Martesana?

A me non proponi nulla? Possibilmente durante la settimana perchè il maritino ora non mi fa più frequentare loschi individui.............veramente non avrebbe mai voluto........è che ora sono in un periodo di 'ascolto' e lo voglio assecondare, per il mio bene:-D

Marina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo