Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
raga ... voi che mi dite dei pedali con attacchi simili ai seguenti?

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=6520&father=502

dato che ho rotto la "gabbia" di uno dei miei ero tentato di cambiarli e prender quello x il problema fango ... solo che se nn sbaglio roby quando ci siamo visti me li aveva sconsigliati

Ah gli ho già visti ma nn ne ho la più pallida idea di come siano
Io domenica prossima vado a fare un giretto con un mio amico penso di arrivare a trezzo e tornare a casa e già abbastanza pesante così magari quest'estate un giretto più in la lo farò di sicuro però ora sono completamente fuori forma;se poi roby mi da un passaggio fino a trezzo ancora meglio..:-|
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
raga ... voi che mi dite dei pedali con attacchi simili ai seguenti?

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=6520&father=502

dato che ho rotto la "gabbia" di uno dei miei ero tentato di cambiarli e prender quello x il problema fango ... solo che se nn sbaglio roby quando ci siamo visti me li aveva sconsigliati

io no mi sono trovato bene non te li consiglio cmq ognuno ha il proprio stile di pedalata, tu potresti trovarti bene
 

almailva

Biker cesareus
montati a settembre e per adesso non me ne pento anzi

ci vuole un po' di assuefazione all'aggancio
ma il bello è che cmq avviene in ogni condizione di terreno dalla sabbia al fango e su una delle 4 faccette non 2
per cui come dicevo una volta abituato (non senti il classico "clac" di scimiano) va che è una bellezza
l'unica cosa non bella è la superficie d'attacco minima che non ti permette di pedalare benissimo non agganciato (in condizione di fretta per esempio)
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti e buon anno.

Son tornato anche mi.

Son sceso dalla montagna e ne ho trovata un'altra (di carta) sulla scrivania.

Ma chissennefrega. Quest'anno solo smile...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Il vantaggio su ogni tipo di terreno lo sapevo e lo svantaggio dell'aggancio anche.

Ma in caso di discesa agitata ... è facile che si sgancia il piede da solo o cosa?

uff ... sono indeciso :roll:

uno degli svantaggi e' che il piede non e' bello fermo ed il piano d'appoggio e' molto limitato se non hai delle scarpe con la suola molto rigida fanno male i piedi
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
e bravo tita ... occhio alle piste sulla carta della scrivania però :sborone:

tita ... hai un mp :)

belle sciate anche sulla scrivania.................sniiifffffffffffffffffffffff..................sniffffffffffffffffffffffff.

se poi sapessi cosa succede sotto alla scrivania, faresti anche tu l'avocado (frutto tropicale laureato in legge).

Forse stasera il deca mi ridà la mia biga. Sabato e domenica sono via per lavoro, dalla settimana successiva sono a disposizione per qualsiasi giro: ho una voglia di bici............................
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
qualsiasi giro? ottimo ...ci curi le macchine girandogli attorno mentre noi andiamo a spasso :sborone:

sotto la scrivania? ehm ... nn sò perchè ma mi sorge il dubbio ke è meglio nn indagare ...

se vuoi ti illustro la scrivania di un Programmator :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo