Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby .... mi è venuto in mente ieri sera ...

sabto sera ho una festa di comple ... e la festeggiata ha detto di andare xkè ci sono molte amiche single da parte sua

non che mi interessi di più che una pedalata al canto .... ma son stato minacciato :(

uffa ... ho voglia di fare troppo il bravo ragasssssooooooooooooo

:free: :freeride: :free: :freeride: :free: :freeride: :free:

perchè insomma ... ho una voglia matta di ...

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

ora vado che porto i nonni in gita in montagna :sborone:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
l'altro giorno ero al decathlon ed ho visto il casco che ha preso iron89

Allora ... di persè non è male come casco. Lo provo ( L ) ma non ero convinto della taglia e così provo la M. benissimo ... la M troppo stretta anche se l allargavo al massimo. La L troppo larga anche se la stringevo.

Così mi son messo a giocare con la regolazione degli attacchi. Ottimo ... son riuscito a trovare la giusta regolazione per la L e non ballava più.

piccolo dettaglio ... se in testa mi fosse arrivato un masso in caduta libera era sempre più comodo di quel casco -.-

quindi l'ho lasciato stare anche se mi spiaceva davvero :(

---

Raga ... dome prox avete voglia di divertirvi? io tanta tanta

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

---

ok, torno a legger harry potter 6... ieri son corso subito a prenderlo in libreria :sborone:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
l'altro giorno ero al decathlon ed ho visto il casco che ha preso iron89

Allora ... di persè non è male come casco. Lo provo ( L ) ma non ero convinto della taglia e così provo la M. benissimo ... la M troppo stretta anche se l allargavo al massimo. La L troppo larga anche se la stringevo.

Così mi son messo a giocare con la regolazione degli attacchi. Ottimo ... son riuscito a trovare la giusta regolazione per la L e non ballava più.

piccolo dettaglio ... se in testa mi fosse arrivato un masso in caduta libera era sempre più comodo di quel casco -.-

quindi l'ho lasciato stare anche se mi spiaceva davvero :(

---

Raga ... dome prox avete voglia di divertirvi? io tanta tanta

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

---

ok, torno a legger harry potter 6... ieri son corso subito a prenderlo in libreria :sborone:

io ho preso la M e mi sta giusta ho stretto leggermente e Ok a me sembra comodo però nn è che sono quel gran esperto di caschi
Per domenica prossima ok intanto domani un giretto me lo faccio così provo le bulldog 2.10 che ho montato sull'anteriore ci metteremo d'accordo
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Domani, Domenica 8 gennaio 2006
solito posto a Trezzo e solita ora 8.15 per il giretto del Canto.
Io ci sono, o ci provo perchè non conosco la situazione neve e ghiaccio..........chi si aggrega ?
Ancora i miei migliori auguri a tutti!
cell eventualmente nel profilo
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
no doamni mattina nn posso devo fare un po' di compitini per la scuola e poi mi sa che nn mi fanno uscire a quell'ora i miei per andare in bici
andrò domani pomeriggio a fare cernusco trezzo trezzo cernusco
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Ahh finalmente a casa dopo il giro che mi sono fatto da Cernusco fino a Trezzo passando per stradine sperdute mi sono cagato addosso ad un certo punto nn sapevo più dove fossi e il fango continuava ad amentare poi ho visto la chiesetta che c'è a Trezzo vicino al ponte dell'autostrada allora si che ho tirato un sospiro di sollievo di preciso sono andato a finire a visitare la villa Gina poco sopra la chiesetta mi sono fatto quella discesetta molto carina e sono arrivato sulla riva dell'adda e sono tornato a casa navigano nel fango però BELLO BELLO E BELLO è stato un po' tosta perchè dovevo sbrigarmi se no faceva buio ma alla fine sono tornato a casa alle 5 dopo 60km di viaggio
ah!ho incontrato un sacco di mtbbiker sul naviglio uno mi ha anche salutato:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: però nn sapevo chi fosse si sarà sbagliato o magari era uno di voi?roby?ho incontrato anche uno con una scot seguito da uno con una binchi era qualcuno di voi ?
ditemi dove cavolo è sto monte Canto (dai innoland)
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
iron89 ah!ho incontrato un sacco di mtbbiker sul naviglio uno mi ha anche salutato:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: però nn sapevo chi fosse si sarà sbagliato o magari era uno di voi?roby?ho incontrato anche uno con una scot seguito da uno con una binchi era qualcuno di voi ? [/quote ha scritto:
è cortesia salutarsi fra bikers/ciclisti...
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ma nn volevo essere scortese però lo incrociato per un istante non lo neanche visto bene in faccia e mi sa che è per quello che si è CONFUSO MI AVRA' SCAMBAITO PER UN ALTRO
poi figurati con la tutina che ho su sembro un pirla nn un biker :-((
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
iron89 ha scritto:
ma se domenica si andasse...si va al mattino o al pomeriggio?
e se qualcuno mi spiega di solito che giro fate mi fa un piacere

un giro divertente e facile
arivato a groppello d'adda scendi per la discesa che ti porta a fara gera d'adda,prima del pnte in legno a sx c'e un sentiero in mezzo al bosco che costeggia l'adda e ti porta dritto a canonica
alternativa attraversi il ponte di fara gera d'adda giri a dx in fondo al campo sportivo c'e un sentiero che ti porta a cassano
prova a farli sono semplici a ma divertenti
ciao
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
iron89 ha scritto:
ma nn volevo essere scortese però lo incrociato per un istante non lo neanche visto bene in faccia e mi sa che è per quello che si è CONFUSO MI AVRA' SCAMBAITO PER UN ALTRO
poi figurati con la tutina che ho su sembro un pirla nn un biker :-((

Ma è ovvio che nn ti ha scambiato per nessun altro...
Ti ha salutato cortesemente, come fanno tutti...:espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo