• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106 ha scritto:
roncola?ci sono andato domenica scorsa anchio dopo un paio di mesi ed e' sempre dura pensavo che dopo il tuo passaggio l'avvevi spianata un po
Ovvio, io sono passato lunedi' pomeriggio... Ovviamente si scherza, sono un mezzo paracarro in salita :D Da che parte l'hai fatta ?

ROBY1106 ha scritto:
settimana prossima non so se riesco causa preparazione caldaie condominiali per l'inverno ma domenica sicuramente esco se c'e qualcuno che si vuole aggregare e' ben accettato invece se nessuno si aggrega andro in bdc
ciao
Sabato sono a cena dalla ragazza,temo che saro' troppo appesantito per pedalare la domenica mattina...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Ovvio, io sono passato lunedi' pomeriggio... Ovviamente si scherza, sono un mezzo paracarro in salita :D Da che parte l'hai fatta ?



Sabato sono a cena dalla ragazza,temo che saro' troppo appesantito per pedalare la domenica mattina...
se vai a cena al sabato la domenica bisogna pedalare di piu per smaltire

di solito la roncola la faccio salendo da almenno poi se ho tempo scendo e vado in val secca ma se ho fretta ritorno dal medesimo percorso
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se potevo scegliere preferivo una bella ragazza a te ... però il mercato non offriva di meglio e approfittando dei saldi ti ho preso



te non fare pensieri alle ragezze che sei già impegnato ...


ed io invece no ... quindi posso farci i pensieri ...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

tu pensale io nel frattempo ci esco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo