• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia


Certo, l'uomo nn vive di solo bitume :D
devo migliorare parecchio sul fondo sconnesso... Xla discesa invece nn c'e' proprio speranza, li' e' una battaglia persa partenza ...

Che strada avete fatto poi a tornare? Avete fatto ancora qualche sentiero? Col freno davanti staccato forse e' stato meglio andare sul sicuro e tornare da Filago...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

dopo che ci siamo divisi siamo andati a paderno d'adda abbiamo preso la disacesa con il ciotolato ma al primo tornante siamo andati dritti nel boschetto e e abbiamo fatto un bel singol trak per un bel pezzetto poi siamo tornati sulla sponda dell'adda.
arrivati vicino alla centrale elettrica abbiamo preso la salita in ciotolatoo e siamo andati sopra facendo sterrato e siamo scesi alla prima centrale elettica,costeggiando ancora 'ladda siamo arrivati al primo bivio che si trova e siamo risaliti ancora,abbiamo fatto un po di botume e poi l'ultima discesa su sterrato che ci a portato a 5mt dalle auto.
caricato biga in auto una bella birrozza e poi a casao-o o-o o-o
ciao
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
... hai capito sti infami!!!! prendono pure in giro....
purtroppo me tocca lavorà... mi sono accontentato del mio giretto serale sterro/bitume... così mi faccio un po' la gambetta e a caravaggio faccio mangiare un po' di polvere a Innovatel ( ke si è esaltato un po' troppo)....

ah ah ah... ma le faccine dove le piglio???
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@ piercez consolati. L'infamia è stata punita: l'orrido salto li ha resi donne !!!!



Ora ogni volta che entreranno in un boschetto avranno paura del lupo cattivo..

Io ogni martedì e giovedi 0re 6.30 del mattino giretto in bici con Rose.... cicca ..... cicca....
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
pura fantasia: me li vedo belli tronfi ed infami, lieti di aver tirato il pacco al milanese di domenica che pedalano in suplesse (di più non vanno) ciarlando del più e del meno. Tutt'a un tratto la loro abilità trova cimento nell'ardita discesa (pendenza max 3%, media 1,9%). E' qui che l'orrida buca (diametro 5 cm) li soprende e determina l'irreparabile.

Così si imparano ad uscire di mercoledì pomeriggio e a postare pubblicamente il puntello, infischiandosene della gente che lavora.

Ho riletto: sarà meglio che cambi spacciatore.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

non solo siamo tutti interi ma ci siamo divertiti non poco


@ innovatel ho visto il tipo di gara ma non mi ispira molto pero' se si va in compagnia posso essere dei vostri

se mi volete naturalmente visto che sono fuori allenamento e dato la mia
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
mi sono iscritto cicloturista apposta... sarà gasato ma la gambina ci vuole sempre... ah ah ah...

io non sono mica tanto in forma... vedrò ke posso fare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo