Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
esco alle 13 dal lavoro ... vado a casa ... mangio un panino o un piatto di pasta al volo ... carico la piccola ... mi cambio e alle 14.30 al vecchio lavatoio? poi se te lo meriti ti scrocco l'aperitivo :-D


Fetentoni!! Non si fa così :wink: :wink: :wink:

Certe proposte oscene dovreste farle solo in mp.

C'è gente che lavora e che non può venire al Canto nel pomeriggio di domani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :espulso!: :espulso!:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
esco alle 13 dal lavoro ... vado a casa ... mangio un panino o un piatto di pasta al volo ... carico la piccola ... mi cambio e alle 14.30 al vecchio lavatoio? poi se te lo meriti ti scrocco l'aperitivo :-D

ok.
domani mattina devo consegnare un lavoro e dovrei finire per le 12 in caso che non finisco mi salta il giro al canto cmq ti chiamo al cell alle 13 per si o per no
ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
nn ho mai guidato una bici sulla neve ... vorrà dire che farò una nuova esperienza e te no.

dai ... ci sentiamo domani roby :)

ciau ciau e vedi di lavorar seriamente così ti trovo ... usa poco il forum che ti distrae

ps -> vi penseremo dalla cima del canto :free: :free: :free:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
cionno a tutti

possibile che quando son di turno al martedì notte esco sempre e solo alle 5.30 del mattino?

vabbè ... arriverò in coma ma ci sono ... roby ... vedi di non tirare bidoni ... e non prender come scusa il lavoro che tanto non ci crede nessuno:smile:

cambi il giro sul canto ? vabbè ... però la discesa del monte dei frati me la fai fare ... vero? :free::freeride::free:

andiam andiam ... andiam andiam ...andiam a pedalar ...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

vado in doccia e poi al lavoro così esco prima ... a dopoooooo :)

( dal lavoro si intende :mrgreen: )
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
cionno a tutti

possibile che quando son di turno al martedì notte esco sempre e solo alle 5.30 del mattino?

vabbè ... arriverò in coma ma ci sono ... roby ... vedi di non tirare bidoni ... e non prender come scusa il lavoro che tanto non ci crede nessuno:smile:

cambi il giro sul canto ? vabbè ... però la discesa del monte dei frati me la fai fare ... vero? :free::freeride::free:

andiam andiam ... andiam andiam ...andiam a pedalar ...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

vado in doccia e poi al lavoro così esco prima ... a dopoooooo :)

( dal lavoro si intende :mrgreen: )

dai non dire stupidate ti sei alzato e adesso dopo la tua stronzata ritorni a letto
ciaoa oggi :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
che a letto? mi son appena visto kim possible su disney channel ... mandato due mail ... e ora vado dalla nonna a farle gli auguri di compleanno

ahh ... inginocchiatevi ai vincitori della gimondi bike ... ora dobbiamo solo stabilire chi tra me e piercez sale sul gradino + alto del podio ... ma i primi due posti sono nostri

:ueh::ueh::ueh: massimo ... ci rido sopra e me ne infischio ... :ueh::ueh::ueh:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
per far morire di invidia a chi oggi e stato in ufficio senza fare nomi piercez
ringrazio della compagnia innovatel e stargazer anche se ci ha abbandonato sulla stada del ritorno

@stargazer mi aguro che ti sia piaciuto il giro e che ti vorrai aggregare ancora

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
:free:a manetta :free:


certo che roby è troppo uno spasso in bici :free:

vabbè ... peccato solo che per chi lavora al mercoledì pomeriggio seriamente non possiamo raccontare le perle del giro ... quindi le teniamo x noi

:magna:ho mangiato come un porco appena arrivata a casa :magna:


grazie a tutti della compagnia ... alla prox
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
:free:a manetta :free:


certo che roby è troppo uno spasso in bici :free:

vabbè ... peccato solo che per chi lavora al mercoledì pomeriggio seriamente non possiamo raccontare le perle del giro ... quindi le teniamo x noi

:magna:ho mangiato come un porco appena arrivata a casa :magna:


grazie a tutti della compagnia ... alla prox

appena arrivata a casa che hai fatto ?
hai cambiato sesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo