• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

se non hai grandi pretese di prestazioni e ti vuoi fare un giretto in cumpa le porte sono sempre aperte ai forumendoli... non si è mai di troppo ... anzi più siamo e più ci divertiamo...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

ciao KK... tutto ok??? x le luci hai trovato tutto ok??? spero proprio di sì!!!
cmq, purtroppo non sono riusito ad organizzarmi con la signora per venire sul al sabato perchè la domenica è invitata ad un battesimo... quindi molto probabilmente ci vedremo Domenica...

mi raccomando portati cose pesanti x la notte perchè lo scorso anno faceva veramente freddo la mattina... te lo dice uno ke era lì alle 6.30...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

sei ben accettato,per divertirsi piu siamo meglio e'

come diceva innovatel ritrovo alle8 - 8,30 al vecchio lavatoio di trezzo che resta giu vicino all'adda dove c'e la centrale elettrica
percorso circa 50 - 55 km
si costeggera' l'adda fino a paderno dopo di che si sale dalla salita su bitume passando davanti al ristorante toscano,da li si attraversa passando dal ponte di ferro e si arriva a villa d'adda attraverso dei sentieri,da qui si fa una salita su bitume fino ai piedi del monte canto,si proseguira su sentiero si scendera verso pontida si fara del bitume si salira ancora sul canto poi dali decideremo cosa fare.

in alternativa
si arrivera a villa d'adda si proseguira su bitume fino a sotto il monte si salita al canto percorrendo un sentiero,arrivati in cima al canto si scendera in localita' fontanella da li in un bel singol trak si arrivera a pontida per poi risalire dalla classica salita che costeggia il cimitero e si scendera' dalla salita iniziale da li percrso contrario fino a trezzo
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
...ciao roby, quanto tempo ci mettiamo a fare tutto se partiamo alle 9 ( con ritrovo alle 8.30 ) al lavatoio... tanto x organizzarmi...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
...ciao roby, quanto tempo ci mettiamo a fare tutto se partiamo alle 9 ( con ritrovo alle 8.30 ) al lavatoio... tanto x organizzarmi...

si puo farla in 4 ore 4,30 ma possiamo fare ritrovo 8,15 partenza 8,30
partendo per le 8,30 per le 13 siamo alle macchine tranquillamente

l'altra volta come dice inno circa 4,30 con qualche pausa ( 1 foratura innovatel,1 tappa pappa innovatel,1 tappa pipi innovatel,1 tappa riposino innovatel,1 tappa telefanata innovatel,1 tappa vestizione protezioni innovatel,1 tappa non ricordo il motivo innovatel,1 tappa non ricordo mil motivo ancora innovatel,150 tappe non ricordo il motivo innovaterl
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Mi sa che mi aggrego davvero. Non foss'altro che per fare compagnia ad Innovatel durante le sue tappe (tappa pipì esclusa).

Io arrivo in macchina da Milano: qualcuno mi dice come raggiungere il lavatoio di Trezzo; io Trezzo la conosco e so raggiungere il ponte sull'adda.

Grazie a chi mi risponde.

Ciao

TITA
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

prima del ponte dell'adda gira a sx arrivi al fiume
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
AVVISO - ATTENZIONE


al posti di troverci giu al fiume e' meglio trovarci ai parcheggi sopra in modo se torniamo anche tardi non c'e il solito rompipalle che ci dice che non possiamo salire percio' direi
posto di ritrovo parcheggio prima della discesa per andare al fiume

ciao
 

Il parcheggio a cui ti riferisci e' vicino al castello o piu' in alto?
Altrimenti per andare sul sicuro mi faccio gia' trovare alla sbarra dove inizia l'alzaia, tanto creodo di venire direttamente in bici sul posto...
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Giusto :-? Specificare bene quale parcheggio, prima che i novizi (io) si perdano in terre sconosciute ed ostili
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

vedo che conosci bene la zona,esatto il parcheggio vicino al castello
io cmq ho un fuoristrada bourdow

ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Due curiosita':

1) Da che parte avete intenzione di risalire l'adda? dalla ciclabile o dal sentiero che parte da Capriate?
2) Poiche' per sabato il meteo annuncia acqua, l'uscita domenicale e' prevista anche in caso di fango?

probabilmente faremo la spondamilanese all'andata al ritorno vedremo

l'uscita per me e' valida anche con fango,bisogna attendere gli altri ,
il fango lo si trovera' sicuramente da villa d'adda in poi perche'da trezzo a paderno non ci sara fango o almeno e' molto limitato,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo