• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
primo.... potrebbe anche darsi ke sono diventato un rottame... tanto vedremo in gara... bisogna scendere ma bisogna anche salire... senza contare i pezzi in piano....

secondo... consapevole della svolta a destra, non stavo pedalando... immaginati la scena... sei lì bello tranquillo, stai scendendo in discesa su asfalto... ti sentiuno ke ti urla dietro brum brum brum... ti chiedi: ma n'do' ca22o va questo ke c'è da girare...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it

troppo forte ... perchè a me nessuno mi invita quando ci sono in giro certi elementi strani?

certo che il mondo è proprio strano ... non ho parole :D

---

secondo me quel tipo del brum brum brum stava avantissimo e sapeva che poi sarebbe andato dritto nelle operazioni di recupero ... ecco il perchè :D
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

certo che ce' ne' di tizzi stani in giro
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
certo che ce' ne' di tizzi stani in giro

hai proprio ragione ... io l'ho sempre detto che i motociclisti sono davvero pericolosi :D

ahh ... dimenticavo ... il tipo che tanto parla parla che bisognava girare ... aveva fatto lo stesso errore in un pezzo prima del giro e ha ammesso che anche l'altra volta andando in gruppo lo avevano toppato quell'incrocio ... quindi .... :D
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Vedo che vi siete divertiti.

Domenica 18 farò di tutto per essere alle 08.30 a Trezzo per la gita sul Monte Canto.

Per la discesa devo portare qualche protezione o è + bello spaccarsi senza tanta plastica intorno ?

Io son come le capre: mi trovo meglio in salita.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
quando vado al canto le protezioni le uso sempre x scendere anche se sarebbe una cosa sensata metterle anche quando scendi dal monte dei frati x arrivare a pontida ... ma lì non lo faccio mai :D

Io non le ho. Non uso niente salvo il kasko. Certo qualche volta mi sgarbello. Sapresti consigliarmi cosa acquistare? Grazie.

Ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
avete visto il topic del miniraduno invernale ?che fate voi?
io mi sono messo in lista per il 6 novembre poi vedro'
ciao

Io ho votato per il 6 novembre. Sarebbe il mio primo raduno e sarei contento di conoscervi un po' tutti.

Se poi, come mi sembra di avere capito si terrà all'Alpe del vicerè è un posto fantastico, ci sono stato ad agosto.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
le ho prese su bunnyhop....stasera da casa tiindico che modelli ho preso :)

roby, senti te principessa se ci fà compagnia? (ovviamente questa volta anche lei sul cucuzzolo del canto la voglio)
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
rally delle madonnine... mah, non so... dipende come arrivo a caravaggio...
lo scorso anno l'ho fatta... non avevano ancora dato il via ed erano già partiti tutti... allora il tipo dell'FCI si è inca22ato e li ha fatti tornare indietro...
è corta, in piano ma veramente dura... boh.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Spero anch'io ce ne sia il tempo.
Sul lago di Iseo io conto di arrivare il sabato pomeriggio (staremo in campeggio in tenda come alla 24h) e la sera di andare a mangiare da qualche parte, se ci siete possiamo andare insieme moloto volentieri. Per la fierezza, siamo sulla buona strada, ti danno anche del pazzo e mi viene piuttosto da pensare alla velocità di chi ti ha così definito
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
'tipatico ... ti avvelenerò la pizza allora

guadda che lo dice pure piercez che sono migliorato ... anche se si sospetta però che lui sia quello peggiorato causa l'età

cionno a tutti mondoooooooooo

nn fateci caso...esco da una notte di shell ... ho gli occhi che sono un campo minato a dir poco ...

ma questa è la retta via
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
'tipatico ... ti avvelenerò la pizza allora

guadda che lo dice pure piercez che sono migliorato ... anche se si sospetta però che lui sia quello peggiorato causa l'età

... si sospetta cosa scusa??? per la precisione ti voglio comunica che fino a prova contraria chi si ferma sempre ad aspettare non sei tu o sbaglio?
nn perchè ti sei fatto una bella discesa domenica... ok, ma quando si parla di pedalare allora potrei dare ragione a kk... vediamo il 25 quanti minuti ti becchi... poi si vede ki è il vecio ...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ma io vado piano di proposito quando esco con te ... così te ti fermi e ti riposi ... ci tengo alla tua di salute



il 25 dipende da quanto promette bene il ristoro

il 25 andiamo a prender i numeri di gara e a pizzare con kk e torniamo ad un orario decente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo