il percorso si svolge dentro una cava e dovrebbe essere piatto
qualche strappetto di 2-3 mt
non e' niente di complicato
iscrizioni terminano oggi se non sbaglio
nn ci si può iscrivere direttamente alla partenza,tipo le gare in circuito Udace??
il percorso si svolge dentro una cava e dovrebbe essere piatto
qualche strappetto di 2-3 mt
non e' niente di complicato
iscrizioni terminano oggi se non sbaglio
nn ci si può iscrivere direttamente alla partenza,tipo le gare in circuito Udace??
non saprei,
sui manifesti c'e' scritto iscrizioni entro venerdi ore (non ricordo)
alcuni del mio gruppo msono iscritti io non ho deciso andro domenica a fare un giro se poi si puo' iscriversi vedro'
Quoto alla grande, anche io ero ad assistere e mi e' parsa proprio niente maleoggi ho assistito alla gara di brugherio e devo dire niente male
non avrei mai pensato che sarebbe uscito un percorso cosi bello,
per completare l'opera si e' messo anche il tempo,
la gara si e' svolta al parco increa.
sembrava una gara molto piatta invece era piena di strappetti e discese nei prati che circondano la cava.
L'anno prossimo se la rifaranno sicuramente sara' una gara da fare.
Quoto alla grande, anche io ero ad assistere e mi e' parsa proprio niente male
Era veramente forte e pensa che quando e' stata fermata credeva di essere stata squalificata gli hanno dovuto spiegare che aveva vinto.......le treccine bionde erano diventate nerealcuni della mia squadra e quelli della pavan non pensavano che fosse cosi dura.
hai visto quella ragazz con la bici da ciclo cros ?
andava veramente forte
Era veramente forte e pensa che quando e' stata fermata credeva di essere stata squalificata gli hanno dovuto spiegare che aveva vinto.......le treccine bionde erano diventate nere
ciao sono il reggisella di quella lì con le treccine..................... se volete vi racconto qualcosa.........................
QUOTO, RIQUOTO,STRAQUOTOGuai a chi offende i Bergamaschi, anche nel calcio io tengo al Bergamo.
evidentemente tita è scomodo da usare :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?