• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
@ caro inno per mercoledi mi e' sorto un problema,mi hanno chiamto ieri sera per spostermi una visita da martedi a mercoledi alle 17,tu non puoi cambiare giorno in ditta?

opzioni
1) cambi giorno in ditta
2) ti accompagno solo un pezzo
3) partiamo prima tipo le 13
4) andiamo in giro divisi(ognuno per ----- suoi)
5) vedi tu cosa puo andarti bene e fammelo sapere
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
okappa...porto :

numero 1 paia di gambe di scorta
numero 2 paia di denti di scorta x pedalare oltre il limite

chi è causa del suo mal, pianga se stesso................. ricordati che il 15 siamo a Garda e che la strada saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

lasvegas

Biker superis
Ciao, ho letto un po' di post di questo topic, io sono di Albiate (nord di Monza) e di solito la sgambatina la faccio nei boschi di calò/tregasio/triuggio/canonica, un anello di 20km di sterrato x-country. Adesso esco 2 volte la settimana, poi il sabato solitamente giro in valsassina/triangolo Lariano, mi piacerebbe far gruppo magari ci si becca, il mio cell è nel mio profilo. La mtb mi piace a 360°, una salita (max ma proprio max 1.000mt, meglio se in funivia...) e poi una bella discesa da inebriati, una decina di giretti tosti nell'arco di 1 ora di macchina dovrei ricordarmeli... ciao.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
@ tita non per sapere i ----- tuoi ma cosa fai giovedi pomeriggio?

Tribunale di Milano, Sezione settima penale in composizione collegiale; p.p. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX + altri, imputazione associazione a delinquere finalizzata al traffico nazionale ed internazionale di stupoefacenti del tipo cocaina. Ora inizio 10.00 durata prevista 4/5 ore.

Io passerei volentieri, ma se non vado in aula potrei essere uno dei piloni del ponte sullo stretto......
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
anchio non ci saro' vado a portare moglie e figli al mare in liguria percio'
pedalero sulle meravigliose colline intorno a diano marina

ps per tutti i w/end di aprile

ciao

@ inno per la pedalata in settimana ci sono
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Per domenica sto cercando di organizare un giro con un mio amico che duri tutto il giorno dalle 9:00 di mattina alle 5-6 del pomeriggio
Mi potreste consigliare qualche percorso abbastanza lungo in cui non ci siano troppi sterrati (il mio amico non è un vero MTBer) zona Trezzo oppure anche vicino a Bergamo

Grazie
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

avvocato???? sssboroneeeeeeeeee nn ti invidio..
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Secondo me tu nn hai la minima idea di cosa vuol dire fare 5/6 ore in mtb... Ma sai cosa stai dicendo? Bah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo