• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
scusa però ha iniziato Piercez e non potevo trattenermi dal scriverlo, anche a me certe volte da fastidio però era così per scherzare non ho resistito!! incominciano le ritorsuioni su innoland?
Ma allora dove cavolo è il bar vecchio lavatoio???
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
grazie della cumpa e del bellissimo gira alla faccia di chi lavorava ieri

Stamatt son tutto rotto nelle gambe ... sarà colpa della mia fuga solitaria alla conquista della cima

ahhh ... che altro dirti ... ottima discesa ... zi zi ... anche se forse il sentiero andrebbe studiato meglio evitando i pezzi free-rider ... sai ...

cmq son soddisfatto di me ieri .. non credevo che viaggiottavo così bene :)
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
VIAGGIOTTAVI DOVE?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
in discesa ... e poi ... chi ha raggiunto la cima del canto?

ahhhh ... dai roby non demoralizzarti ... una volta tanto fammi godere un momento di gloria

ps -> sett prox nn ci sono porca puzzolandia ... impegni di lavoro imprevisti :(
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
in discesa ... e poi ... chi ha raggiunto la cima del canto?

ahhhh ... dai roby non demoralizzarti ... una volta tanto fammi godere un momento di gloria

ps -> sett prox nn ci sono porca puzzolandia ... impegni di lavoro imprevisti :(

SALITA DEL TOSCANO? roby e di un bel po di tempo
SALITA AL CANTO DA VILLA D'ADDA?roby e di parecchi tempo
TRATTO PIANNEGGIANTE DAL SINGOL TRAC ALLE MACCHINE? roby e di tanto parecchio tempo,altro che ti son venuti i crampi
non te la prendere almeno una salita da pontida al canto sei arrivato primo anche se di poco ma sempre primo

ciao
scommetto che ti stai allenando altro che lavoro
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
dovevo solo scaldarmi

alla faccia del crampo ... mi ha stroncato ... scusa ... eravamo a velocità costante ... mica ero in perdita

e chi se la prende? quando usciamo in bici assieme siamo peggio dei bimbi dell'asilo

allenarmi? se almenooooooooo .ò... son al lavoro ed oggi è gg critica
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Ieri in messenger qualcuno si vantava di splendide prestazioni in salita e di clamorosi distacchi inflitti in discesa.

Io ho avuto il dubbio che avesse cambiato spacciatore............... ora ne ho la certezza.

Inno domenica Roby ed io ti spolpiamo.

Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo