Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Roby io avrei piacere di vederti e di pedalare con te. Maturo anche l'insano proposito di arrivare a Trezzo in bici (+ che fattibile), di fare il Canto con rte e di tornare in bici. Il problema è che devo essere a Milano per le 12.0 max.

Se parto da casa verso le 5 del mattino si può fare: 6.45 Trezzo, poi Canto, 10.30 ancora Trezzo, 12.15 Milano (Pronto Soccorso), poi a colazione da amici (gli svuoto il frigo e mi mangio pure quello).

Se ci sei a Trezzo alle 06.45 io ci provo


al ritorno puoi utilizzare la metropolitana
cmq sui provinciali si puo' viaggiare in auto
a trezzo dobbiamo fare solo una misera stradina

non so se trezzo rientra nel blocco del traffico
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
al ritorno puoi utilizzare la metropolitana
cmq sui provinciali si puo' viaggiare in auto
a trezzo dobbiamo fare solo una misera stradina

non so se trezzo rientra nel blocco del traffico

Io ci sto e cerco di convincere anche la "nostra" Principessa. Tutt'al più sino a cernusco mi faccio a/r in metropolitana..........
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
6,45 trezzo?si
ma se passate da gorgonzola mi unisco anch'io in mtb
ho sentito inno verso le 19,00
dovrebbe essere dei nostri

Ho mandato in pvt messaggio a Princi ed Inno. Per me si puode far. Domani ci organizziamo meglio.

Ho risposto alla tua mail.

Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Grazie ragass
Le mie prime uscite un tantino lunghe solitamente le faccio da Trezzo a Brivio
la domenica mattina magari una volta ci si becca
:prost: :prost:
se vuoi unirti a noi domenica mattina puoi farti trovare a trezzo dove c'e il bar vecchio lavatoio
per l'ora dobbiamo ancora decidere ma direi molto ma molto molto presto
ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
se vuoi unirti a noi domenica mattina puoi farti trovare a trezzo dove c'e il bar vecchio lavatoio
per l'ora dobbiamo ancora decidere ma direi molto ma molto molto presto
ciao

Grazie dell'invito però per me è un pochetto troppo presto non ho ancora i km necessari per riucsire a fare il girozzo lungo al freddo delle 6:45 poi....:prega: :prega:

comunque verso fine febbraio sicuramente
Ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
L'ho fatta questa mattina la Martesana, è un blocco di ghiaccio alto 10 cm, durissimo. Non in tutto il pezzo ma si va molto piano perchè si rischia di cadere

Marina

Quindi andiamo!! Metropolitana fino a dove si può, poi bici fino a Gorgonzola poi con Roby ed Inno al Canto poi ritorno.

Dai Princi!!!!
 
titone ha scritto:
Quindi andiamo!! Metropolitana fino a dove si può, poi bici fino a Gorgonzola poi con Roby ed Inno al Canto poi ritorno.

Dai Princi!!!!

NO!!!!

Per me non è fattibile, per problemi personali/famigliari uscire da casa prima delle 8. Mi spiace ma in questo periodo proprio non posso.
Potrei raggiungervi mentre tornate...........Se tornate sicuramente dalla Martesana e dal lungo Adda.

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
@inno da casa tua a gorgonzola sen stai sulle statali non ci sono problemi

@ tita e princi se venite per le 8 a gorgonzola facciamo un giro lungo martesana ,l'adda e brembo sterrato direi un 50 %
poi vediamo
che ne dite ?:-|
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
@inno da casa tua a gorgonzola sen stai sulle statali non ci sono problemi

@ tita e princi se venite per le 8 a gorgonzola facciamo un giro lungo martesana ,l'adda e brembo sterrato direi un 50 %
poi vediamo
che ne dite ?:-|

devo sacappare. per me va bene.

Ci sentiamo domani. Ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
come sempre le tue informazioni sono utilissime
ciao grazie
:cry:

Roby. Mi spiace ma non è cosa. Domattina farò un giretto al parco delle groane e poi a casa. Esco presto, torno presto senza sbattimentos (che già ce ne sono abbastanza). :cry: :cry: :cry: :cry:

Io settimana prossima non ci sono nè sabato nè domenica: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo