• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ci lasci per una o per molte, non importa, la cosa piu ingiusta e' che ci lasci
ci esci sabato sera?
aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
domenica mattina ore 8,00 ti voglio vedere a trezzo e alle 8,15 in sella alla mtb
non inventare scuse
oooooooooooooooooooooooooooooooo poi poi poi %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
 
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
il dettaglio di base è che vivendo in casa con mamma lei nn concorda che 2 ruote e lo sterro sono molto ma molto meglio di una serata con una ... quindi x il quieto vivere mi tocca sacrificarmi

qua bisogna fare un discorso serio a mamma secondo me ...

tanto ho visto che anche voi siete fregati x il blocco traffico ... se facciamo dome 12 ci sono pronto alla devastazione

 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

IO ESCO E VADO IN ZONA TREZZO PADERNO D'ADDA
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Farò questo giretto:
Parco Nord Milano: partenza 0 km ore 8.30 sterrato
Metro V.le Zara : dist. 5 km ore 8.45 asfalto
Villa Reale Monza : dist. 12 km ore 9.00/9.10 asfalto
Parco Monza uscita San Giorgio (golf): dist. 16.5 km ore 9.20/9.30 sterrato
Stazione Macherio/ Ponte Canonica Lambro : dist: 21 km ore 9.45 asfalto
da qui si entra nel bosco del parco della valle del Lambro e si può scegliere diversi itinerari , di varia tipologia per esempio si può arrivare a Montevecchia anche o fare il parco del Curone.
Il giro che prevedo situazione neve permettendo è di 17/20 km circa che alterna, qualche pezzo di inevitabile asfalto, ma poco con salite varie e discese magari non lunghissime ma divertenti nei boschi per la maggior parte.
Andamento: lento...tranquillo per tutti (strada circa 20/23, salita 7/9 per me) ma i "velocisti" si possono sbizzarrire!
l'attraversamento del parco è quasi tutti su sterrato e il percorso non è particolarmente impegnativo salvo qualche punto dove si spinge con la ciclo scarpa ma questione di metri per evitare l'asfalto.
Vi ho messo gli orari in modo che chi viene può aggregarsi nei vari punti.
Per esempio Roby, sempre che ti vada....potresti raggiungerci a San Giorgio.
Cmq, io ho una Kastle biammo verde/rossablu con le Michelin Verdi tanto per riconoscersi.
Cell nel profilo, un sms è gradito così ci si organizza meglio e io il cell me lo porto.
Speriamo che sto sole resista e ciao a tuch!
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
Quindi Riassumendo Domenica Per Chi Non Sa Vado In Zona Trezo Paderno D'adda

Ciao

Roby io avrei piacere di vederti e di pedalare con te. Maturo anche l'insano proposito di arrivare a Trezzo in bici (+ che fattibile), di fare il Canto con rte e di tornare in bici. Il problema è che devo essere a Milano per le 12.0 max.

Se parto da casa verso le 5 del mattino si può fare: 6.45 Trezzo, poi Canto, 10.30 ancora Trezzo, 12.15 Milano (Pronto Soccorso), poi a colazione da amici (gli svuoto il frigo e mi mangio pure quello).

Se ci sei a Trezzo alle 06.45 io ci provo
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Scusa l'intrusione
Volevo chiederti se l'hai fatta visto che bazzichi Trezzo: l'alzaia sul versante Milanese pedalando in direzione Milano fin dove arriva ?

Grazie

Arrivi sino a Via Melchiorre Gioia, costeggi dapprima l'adda e poi il canale della Martesana è quasi tutta ciclabile
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
titone ha scritto:
Arrivi sino a Via Melchiorre Gioia, costeggi dapprima l'adda e poi il canale della Martesana è quasi tutta ciclabile

Grazie Titone
an'altra domanda visto che mi sembra di capire che l'hai fatta in entrambe le direzioni:
è meglio Trezzo-Melchiorre Gioia o Trezzo-Olginate
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Grazie Titone
an'altra domanda visto che mi sembra di capire che l'hai fatta in entrambe le direzioni:
è meglio Trezzo-Melchiorre Gioia o Trezzo-Olginate

trezzo olginate e' 90 % sterrata i
poi si possono fare tante varianti
nei vari boschetti di paderno,robbiate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo