Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
no ... un corso di programmazione che dura da anni ... e quello rovina molto di più specie in giornate come oggi :(

Dai Inno, qualsiasi cosa ti affligga, un giro in bici non può che lenire......... e se porto la mia vicina di casa??? :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
vedi tita...come ti ho anticipato via msn ... questo è un problema DOPPIA T: Terremmoto e tttraggeddia :fatti-so:

poi sinceramente nn sono ancora "pronto" a far il canto in vostra compa ... in salita probabilmente sarei un pesetto :cry: in discesa la gravità mi è molto amica però :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:

penso che farò un giro AMM sabato da trezzo al lago con ciotolato -> toscano all'andata e ritorno toscano -> primo ciottolato -> single al ritorno e via :)
 
innovatel ha scritto:
vedi tita...come ti ho anticipato via msn ... questo è un problema DOPPIA T: Terremmoto e tttraggeddia :fatti-so:

poi sinceramente nn sono ancora "pronto" a far il canto in vostra compa ... in salita probabilmente sarei un pesetto :cry: in discesa la gravità mi è molto amica però :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:

penso che farò un giro AMM sabato da trezzo al lago con ciotolato -> toscano all'andata e ritorno toscano -> primo ciottolato -> single al ritorno e via :)

Mi stai dicendo che mi lasci da sola con i mostri? Non puoi essere così senza cuore. O forse non vuoi venire perchè ci sono io? Certo che di menate ne hai più di me, il che è tutto dire....

Allora: malgrado l'orario infelice e il raffreddore assurdo che ho in corpo.... Ci vengo perchè sto 'Canto' oramai mi incuriosisce.
Come ci si veste? Servono le protezioni per le ginocchia?

Marina
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mostri? ma se sono 2 bimbi così angelici entrambi :prega: :prega: :prega:

io senza cuore? ehm ... non è vero ... è che son stato "incastrato" da un mio amico con buona probabilità ... e domani sò giusto se ci sono o no :)

le uniche protezioni che servono (oltre al solito casco) sono quelle per il neurone ... uscir con certa gente nn è proprio facile :-|

supponiamo che venga ... mi aspettate e nn mi abbandonate x strada? :cry:

ps -> domani vi sò dire qualcosa di più
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Questo weekend non riesco a venire, non ho nemmeno l'attrezzatura giusta… comunque alla prossima occasione ci sarò.

Per curiosità come allenamento come siete messi?… io sono a terra da più di 6 mesi :oops:

Rischio di farvi da zavorra o avete pietà del sottoscritto? :prost:
 
Cat ha scritto:
Questo weekend non riesco a venire, non ho nemmeno l'attrezzatura giusta… comunque alla prossima occasione ci sarò.

Per curiosità come allenamento come siete messi?… io sono a terra da più di 6 mesi :oops:

Rischio di farvi da zavorra o avete pietà del sottoscritto? :prost:

Ma scherzi???????
Io la MTB non so neppure cosa sia. La uso solo l'inverno, prima di tornare al mio amore, la Bdc. E sono pure una skiappa su tutti gli sterri, sfigata in salita e paurosa in discesa.........
Se vieni ti porto la merenda!

Marina
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
princi ... vuoi fare a gara su chi è messo peggio?

e comunque con te sono offeso ... a me nemmeno x finta offri la merende ... cattiva :(

ahh si è vero ... mi volevi offrire la cioccolata ... ma il bar era chiuso :-| :-| :-| :-|

:cucù: :cucù: :cucù: :cucù: scherzoneeeeeeeee :cucù: :cucù: :cucù: :cucù:

:cucù: :cucù: :cucù: :cucù: scherzoneeeeeeeee :cucù: :cucù: :cucù: :cucù:

:cucù: :cucù: :cucù: :cucù: scherzoneeeeeeeee :cucù: :cucù: :cucù: :cucù:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ma scherzi???????
Io la MTB non so neppure cosa sia. La uso solo l'inverno, prima di tornare al mio amore, la Bdc. E sono pure una skiappa su tutti gli sterri, sfigata in salita e paurosa in discesa.........
Se vieni ti porto la merenda!

Marina

La prossima volta sono dei vostri, naturalmente per la merenda! :sbavon:
:-)

Più che altro spero di ritrovare casco, guanti, ecc. non so che fine hanno fatto… :nunsacci: spariti dopo il trasloco.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Mi stai dicendo che mi lasci da sola con i mostri? Non puoi essere così senza cuore. O forse non vuoi venire perchè ci sono io? Certo che di menate ne hai più di me, il che è tutto dire....

Allora: malgrado l'orario infelice e il raffreddore assurdo che ho in corpo.... Ci vengo perchè sto 'Canto' oramai mi incuriosisce.
Come ci si veste? Servono le protezioni per le ginocchia?

Marina

Grande Princi. Ci sentiamo per cell. prima di domenica.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Principessa ha scritto:
E chi ha detto che ci bidona per Una? Magari per Molte:-P

Marina

te si che sei donna ... :-|


altro che principessa ... già ti sei guadagnata 20000 punti quando ci siamo conosciuti durante la pausa prima che ci lasciassi con quella frase che smentiva le tue provenienze nobili ;)

princi ... ci sentiamo domani o dopo x mail/msn/sms o come ci si riesce e ti dico quella cosa che mi hai chiesto oggi in modo certo ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo