Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
iron89 ha scritto:
Ho cercato un po' su internet, mi sembra sia abbastanza seria però ho trovato questo è giusto?Team Ciclissimo Via Verdi 16 20065 INZAGO MI Tel.02/95310261
Ma fanno anche gare di DH?(nn interessa a me)
Però mi dovete dire come cavolo sono le gare quante km,salite discese...DAI NN FATE I CATTIVI:cry:

potrebbe essere giusto
fanno tante gare su strada in bdc non so se fanno anche mtb
prova telefonare
le gf sono varie da 45 - 65 km
salite da 5- 25 km dipende dalle gf

se vuoi domenica probabilmente ci troviamo a trezzo alle 8 e andiamo al canto senti innovatel l'uscita la programmera' lui
:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
a che ora eri in giro?
Dalle 2 alle 5
Parlando con simone xc ho preso una mezza decisione di iscrivermi alla bicimania a lissone e fare gare di xc però vedrò più avanti se mi piaceranno(forse sono più portato per le gran fondo)
Domenica mi piacerebbe venire però di certo nn posso venire a trezzzo in bici e poi andare al canto quindi se mi dai un passaggio mi fai un gran piacere:-|
dai faccio il bravo ragazzo:-)
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
potrebbe essere giusto
fanno tante gare su strada in bdc non so se fanno anche mtb
prova telefonare
le gf sono varie da 45 - 65 km
salite da 5- 25 km dipende dalle gf

se vuoi domenica probabilmente ci troviamo a trezzo alle 8 e andiamo al canto senti innovatel l'uscita la programmera' lui
:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|

Io sono di nuovo a due ruote. Ditemi che è vero!!!!!!! :adore!: :adore!: :adore!: :adore!: :adore!:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Tu sei fuori! e te lo dice uno che va a pedalare alle sei del mattino.

Scusa ma non ti si gela il broccolo???

ma va scusa ma alla mattina fa più freddo!!!!
nn mi si congela il broccolo:-) :-) e nn ho roba tecnica come voi, tutina e giubbottino per l'aria fredda e VIA se avete un fisichino nn è colpa mia:-|
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
ma va scusa ma alla mattina fa più freddo!!!!
nn mi si congela il broccolo:-) :-) e nn ho roba tecnica come voi, tutina e giubbottino per l'aria fredda e VIA se avete un fisichino nn è colpa mia:-|

Io pensavo tu avessi pedalatao dalle 02.00 alle 05.00 a.m. non dalle 14.00 alle 17.00. Certo che al pomeriggio non ti si gela nulla.

Disi io non pedalo con le tutine, quelle le uso la sera in viale zara :-| :-| :-|
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
ma te sei malato..come si fa a pensare di poter andare in bici alle due di notte!oltretutto di'inverno:ueh:

Pensato e fatto, ma avevo la tua età. In bdc Milano - Certosa - Milano.

Bei tempi. Pensa che tornavo a casa e non ero neppure stanco.

Ciao.
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Pensato e fatto, ma avevo la tua età. In bdc Milano - Certosa - Milano.

Bei tempi. Pensa che tornavo a casa e non ero neppure stanco.

Ciao.
Ma i tuoi che ti dicevano?!
io ammesso che riuscissi ad uscire a quell'ora quando torno a casa mi prenderebbero a scarpate a me e alla bici
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
Ma i tuoi che ti dicevano?!
io ammesso che riuscissi ad uscire a quell'ora quando torno a casa mi prenderebbero a scarpate a me e alla bici

Niente. I miei erano abituati alle mie pazzie. In realtà ero un poco più grande di Te (18/20 anni).
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Niente. I miei erano abituati alle mie pazzie. In realtà ero un poco più grande di Te (18/20 anni).
c'è chi va in discoteca c'è chi va in bici a quell'ora
per domenica non ci sarò..troppo presto per questa stagione in primavera ed estate si ma ora no, NON SONO UN PROFESSIONISTA COME VOI!!!
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
c'è chi va in discoteca c'è chi va in bici a quell'ora
per domenica non ci sarò..troppo presto per questa stagione in primavera ed estate si ma ora no, NON SONO UN PROFESSIONISTA COME VOI!!!

Guarda che noi (almeno io) siamo professionisti dello scacchio: è bella stare in compagnia, pedalare, scherzare. Nessuno tira il collo ai meno allenati.
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Guarda che noi (almeno io) siamo professionisti dello scacchio: è bella stare in compagnia, pedalare, scherzare. Nessuno tira il collo ai meno allenati.
Si si quello che intendevo dire è che io vado in bicicletta seriamente da meno di un anno mentre voi siete più grandi di età e avete esperienza Piano piano spero di combianre qualcosa di buono,la passione c'è,la voglia pure speriamo che i genitori non scassino e mi facciano iscrivere alla bicimania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo