Milanese alla scoperta

Alessandro82

Biker novus
17/2/13
7
0
0
Visita sito
Buona sera genovesi e liguri in generale.. Mi chiamo Alessandro, son di Milano ma da un anno mi son trasferito nella SUBERBA Genova per lavoro. Da circa un paio d'anni, ho la passione per la mtb, ho una scott scale da xc. Veniamo al dunque, qualcuno mi può dare delle dritte su qualche giretto da fare? nn troppo tecnico, ho una front e nn sono molto spericolato e soprattutto sono un principiante... Ringrazio in anticipo.

M

michelemor

Ospite
Ciao Alessandro. Dipende molto da dove abiti o come sei più comodo. C'è tutta la zona dei forti a Righi, il Monte Fasce, la zona del Santuario della Guardia, Sestri Ponente e via dicendo. Se nel w-e non rientri a casa (cosa di cui dubito: io ho fatto il genovese a Milano per 17 anni e tornavo sempre a casa) basta che il sabato o la domenica mattina verso le 8,30/9 ti trovi dalle parte del piazzale del Righi ed incontrerai sicuramente persone cui aggregarti. A presto

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao! Anch'io ho pendolato x anni da Milano alla riviera....
Allora con una front puoi pedalare ovunque ma sinceramente io un giro nel finalese zona Manie e 24hr lo farei.
Sei vicino al mare e i percorsi sono normalmente molto battuti ed in ordine.
Poi quando fa più caldo puoi inoltrarti più all'interno sull'arco appenninico. Per ora è meglio rimanere nelle zone limitrofe al mare.
Ciao, benvenuto sui sentieri liguri e buon divertimento!

Alessandro82

Biker novus
17/2/13
7
0
0
Visita sito