Migliori siti acquisti on line

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.094
189
0
Visita sito
Non c'è un sito migliore rispetto ad un altro, io di solito faccio un giro tra quelli un pò più forniti e prendo la merce dove costa meno.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
i migliori siti sono quelli che al momento che ti serve hanno il prezzo migliore...
se puoi poi paga con paypal che dovresti avere qualche garanzia in più, almeno credo
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
629
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
i migliori siti sono quelli che al momento che ti serve hanno il prezzo migliore...

Perla di saggezza!!!! Condivido appieno...
Proprio in tal senso, se uno come me volesse comprare una mtb con un budget di 300-450 euro (per intenderci, della tipologia delle rr520 o rr540 della decathlon), e volesse ottimizzare al massimo il rapporto qualità/prezzo, oggi, quale sito/siti offre/offrono occasioni da prendere al volo?
Anche tenuto conto del fatto che se si trattasse di una bici del 2015 o anche 2014, non mi interessa molto, purchè il rapporto qualità/prezzo sia il massimo possibile (preferirei una mtb nuova ad una usata).
Grazie mille per i consigli.
Aggiungo una altra domanda. Io risiedo in Lombardia, tra Como e Milano (mariano Comense). Nel raggio di una cinquantina di km, quali sono i negozi fisici più forniti? Una capatina mi piacerebbe farla per toccare con mano il prodotto (già viste le rr alla deca).
Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo