MIgliori pedivelle da bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
x la bmx nn per la mtb simili a bmx...cmq se vuoi andare sul classico o odyssey 41 thermal o wethepeople royal o profile o primo ho0llow bite
se vuoi andare di leggerezza
odyssey wombolt v2 o shadow torrid iio con quest' ultimo mi trovo molto bene!
 

TheDeath

Biker novus
7/11/07
36
0
0
casa mia
Visita sito
meno male ke hanno risolto sto problema xkè è un bel 3pz e anche leggero.....cmq io opterei profile o wtp royal logicamente tutti e 2 cn asse in titanio


Si ci credo che magari è più leggero rispetto a profile o royal

Questi ultimi vengono venduti insieme ai cuscinetti e nel peso sono compresi anche quelli, aggiungi il peso dei cuscinetti al woombolt e poi vedi che non si discostano più di tanto
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
i fighetti si prendono i profile RACE con asse e bulloni in titanio,vanno a farci street e poi si lamentano che le pedivelle si spaccano

tanto vale che ti prendi dei wombolt o i fly che sono si leggeri,ma almeno se li spacchi te li cambiano in garanzia
 

wizardwin

Biker serius
al profile o ai nuovi 3 pezzi (pesano tutti intorno ai 22/23 oz) basta che uno ci mette lasse in titanio(che pesa 5/6 oz,quindi in totale fà 17/18oz) e pesano meno del wolmbolt(che ne pesa19oz)!!! cmq nn penso chi abbia il profile si puo lamentare che si rovini perche penso sia uno dei più resistenti insieme al primo...dei wtp sinceramente nn mi fido si spakkano prima del 2 pezzi,cioè le saldature e i materiali nn sono un granchè...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo