Migliore mtb 29 con budget 800 € ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Ciao, ho un budget di 800 € e vorrei comprare una mtb da 29 con dei validi componenti. Riuscireste a dirmi qualche mtb con questo budget ?
Grazie in anticipo.
Vai su un usato fine 2016/2017 puoi fare buoni acquisti, a esempio se ti interessa una front puoi cercare tra i telai non boost che sono stati deprezzati maggiormente con la commercializzazione dei telai boost anche per le bici xc, che a mio avviso è una delle scelte tecniche piu sbagliate fatte su un telaio front Sarebbe stato sufficiente una forcella boost ma poi si sono accorti che avrebbero guadagnato solo le fabbriche di forcelle e allora c'hanno appioppato una bici con carro posteriore leggermente più corto ma decisamente più rigido e se non sgonfi la gomma rimbalzi come un pallone da basket.

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo