Salve vorrei qualche consiglio su acquisto modifica sblocco velocità motore bosch cx performance 2016 ....quale marca mi consigliate con pro e contro....grazie in anticipo
Salve vorrei qualche consiglio su acquisto modifica sblocco velocità motore bosch cx performance 2016 ....quale marca mi consigliate con pro e contro....grazie in anticipo
io sto usando eplus su motore bosch cx 2016 e sono soddisfatto.
http://www.eplus.bike/speed-unlocker/
Sono nascostiQual'è quello che si nota di meno?
Lungi da me di apparire/sembrare critico, ma queste modifiche sono legali?
Cioè se dovesse succedere "qualcosa" in strada, si potrebbe incorrere in sanzioni o provvedimenti?
O migliori sono nascosti, e plus boh mai visto solo slide fin oraL' eplus non mi sembra tanto nascosto
Come ipotizzavo. Grazie per la spiegazione puntuale.Certo che non è legale ai fini di utilizzo su strade pubbliche, ma solo perché non si può superare i 25kmh e i 250w di potenza. In caso di qualsiasi problema o incidente "grave" sono guai seri. Se si superano questi due punti la legge prevede che ci sia una targa ed una assicurazione.
Ma se uno lo utilizza in un monte o nel fuori strada, al di fuori di strade pubbliche dove vige un codice stradale, non vedo problemi.
Qualche dispositivo di modifica si può comunque ribloccare a 25kmh nel caso si riutilizzasse in strade pubbliche.
Ma se uno lo utilizza in un monte o nel fuori strada, al di fuori di strade pubbliche dove vige un codice stradale, non vedo problemi.
Per la verità, la norma dice che si può usare solo in aree private e i monti o strade e/o sentieri fuori strada, non lo sono.......
Tra l'altro in quei posti serve proprio a poco.........
Per la verità, la norma dice che si può usare solo in aree private e i monti o strade e/o sentieri fuori strada, non lo sono.......
Tra l'altro in quei posti serve proprio a poco.........
ma una foto di questo eplus non c'è?
è tipo il badass?