migliorare la mia mtb

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Dipende un po' dall' uso che ne vuoi fare. Forse non è il caso di investire molto nella bici ma magari aspettare di avere più liquidità e acquistarne una nuova...
Carino il video che hai messo su youtube

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
ma bisogna anche vedere in cosa consiste il tuo freeride perche sinceramente oltre all affidabilita anche le geometrie nn mi sembrano indicate per questa pratica

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
beh...

io sono dell'idea che non valga apportare upgrade a bici entry-level, ma risparmiare e andare verso qualcosa di migliore... a conti fatti conviene anche economicamente!!! soprattutto la componente telaio mi fa pensare così...

figuriamoci se l'indirizzo è quello freeride!!!! magari possiamo parlare di cosa intendi per freeride....

comunque io lascerei stare. sfruttala finchè puoi, per le sue caratteristiche. osa con testa e metti via i soldi!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se proprio devi guarda qualche forcella con forte sconto su Chainreaction, un modello non troppo sofisticato lo becchi per un centinaio di euro. Poi potresti metterci dei dischi meccanici Avid BB5, su E-Bay tedesco li trovi a prezzi ridicoli col "compralo subito" (intorno ai 45€ la coppia con rotori da 160 mm).
Sono del parere anch'io però che non valga la pena spenderci dei soldi sopra quel telaio, se metti da parte ancora pochi soldini poi ti pigli una front da freeride vero e se non la esasperi riesci anche a farci dei bei giri: salita a goderti il panorama e discesa a goderti..... la discesa!!!
Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo