migliorare bici

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Beh, come saprai non e' un granche', visto anche il prezzo....., anche io avevo una Mtb di pari livello(Bianchi Doss 4600),ma con l'aumentare dell'esperienza ho dovuto cambiarla con una un po' piu' tecnica (Scott Scale 50 '09) e ti dico che ne e' valsa la pena.
Quindi il mio consiglio e' quello di considerare un nuovo acquisto, anche perche' ti ci vorrebbero troppi soldi per migliorare la tua!!! Cmq se non hai grosse pretese anche la tua Whistle ti puo' dare qualche soddisfazione.....e la puoi lasciare cosi' com'e' senza spendere un €.

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Beh, come saprai non e' un granche', visto anche il prezzo....., anche io avevo una Mtb di pari livello(Bianchi Doss 4600),ma con l'aumentare dell'esperienza ho dovuto cambiarla con una un po' piu' tecnica (Scott Scale 50 '09) e ti dico che ne e' valsa la pena.
Quindi il mio consiglio e' quello di considerare un nuovo acquisto, anche perche' ti ci vorrebbero troppi soldi per migliorare la tua!!! Cmq se non hai grosse pretese anche la tua Whistle ti puo' dare qualche soddisfazione.....e la puoi lasciare cosi' com'e' senza spendere un €.
quoto...non ha senso spendere soldi su una bici come la tua...(non che faccia schifo ma cmq resta sempre una entry level)...ti consiglio di ammucchiare circa 1000 euro e te ne compri 1 di livello superiorie (per risparmiare pur avendo un mezzo OK vacci di RADON, CANYON, CUBE...):celopiùg:

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Dipende da quanto sei disposto a spendere per gli upgrade oppure per la nuova bici. Con 500 euro puoi migliorare molto la tua, con 800/900 potresti prendere una buona entry level come la Drossiger che monta reba, gruppo completo xt ed addirittura ruote red metal 5!!
Con 500 euro potresti cambiare ruote, red metal 5 a 160 euro, gruppo xt freni esclusi circa 250 euro e una tora usata sui 100 euro.
Io personalmente rivenderei quella che hai e aggiungendo gli stessi soldi prenderei la Drossiger

http://www.bike-discount.de/shop/k95/a11683/limited-93-cc-race.html

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Dipende da quanto sei disposto a spendere per gli upgrade oppure per la nuova bici. Con 500 euro puoi migliorare molto la tua, con 800/900 potresti prendere una buona entry level come la Drossiger che monta reba, gruppo completo xt ed addirittura ruote red metal 5!!
Con 500 euro potresti cambiare ruote, red metal 5 a 160 euro, gruppo xt freni esclusi circa 250 euro e una tora usata sui 100 euro.
Io personalmente rivenderei quella che hai e aggiungendo gli stessi soldi prenderei la Drossiger

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a11683/limited-93-cc-race.html[/URL]
quoto :celopiùg:

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Bella bici, quella consigliata però agli stessi soldi valuta anche la 8.2 del Deca che è molti simile come equipaggiamento, senza sbatti on line, la vedi, la provi, la compri.

Ciao

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Bella bici, quella consigliata però agli stessi soldi valuta anche la 8.2 del Deca che è molti simile come equipaggiamento, senza sbatti on line, la vedi, la provi, la compri.

Ciao

Simile ma inferiore, a parte la forca (sl conto race , cambia solo la possibilità di fare una regolazione a mani libere anzichè doverlo fare con la chiave a brugola) la drossinger è montata meglio. I freni sono la serie 7 anzichè la 5 e le ruote fulcrum (campagnolo) sono di un altro pianeta per rigidità e scorrevolezza rispetto a quelle montate di seire su deca, cube ecc ecc.
Comunque sono d'accordo con te che se non ci si fida degli acquisti online la bici della Decathlon fino a 1000 euro sono il miglior rapporto qualità prezzo acquistabile in negozio ( a parte sconti particolari applicati spot da qualche sivende)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo