miglior portabiciclette per auto?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
personalmente da piu di un anno e mezzo la mia macchinina viaggia sempre con il portapacchi, thule in alluminio. come portabici uso il thule proride 591. lo monto in 2 minuti, ci porto sia la intense che la stumpjumper che la cube ams della signora.... mici trovo davvero bene
 

yuri76

Biker novus
27/5/11
6
0
0
48
Villa Vicentina (UD)
Visita sito
Bike
Haibike Light SL
personalmente da piu di un anno e mezzo la mia macchinina viaggia sempre con il portapacchi, thule in alluminio. come portabici uso il thule proride 591. lo monto in 2 minuti, ci porto sia la intense che la stumpjumper che la cube ams della signora.... mici trovo davvero bene


Io ho la tua stessa "configurazione"!!!
Finchè porto la mia Orbea Enigma e la Cube della signore ok... ma ho una paura nera di portare la DEMO 8 da quasi 20 kg... :loll:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao ragazzi qualcuno sa indicarmi il miglior portabiciclette appositamente per alluminio e carbonio? io ce l'ho ma non va bene per i telai merida qualcuno sa consigliarmi il miglior portabici sopra la macchina? :nunsacci:

se hai problemi con il modello che stringe sul tubo obliquo,l'alternativa,parlando di portabici da tetto,è quella tipo"sanremo".(ovvero ruota ant smontata e si blocca la mtb con sgancio rapido alla forck)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo