ciao ragazzi qualcuno sa indicarmi il miglior portabiciclette appositamente per alluminio e carbonio? io ce l'ho ma non va bene per i telai merida qualcuno sa consigliarmi il miglior portabici sopra la macchina?
personalmente da piu di un anno e mezzo la mia macchinina viaggia sempre con il portapacchi, thule in alluminio. come portabici uso il thule proride 591. lo monto in 2 minuti, ci porto sia la intense che la stumpjumper che la cube ams della signora.... mici trovo davvero bene
ciao ragazzi qualcuno sa indicarmi il miglior portabiciclette appositamente per alluminio e carbonio? io ce l'ho ma non va bene per i telai merida qualcuno sa consigliarmi il miglior portabici sopra la macchina?
se hai problemi con il modello che stringe sul tubo obliquo,l'alternativa,parlando di portabici da tetto,è quella tipo"sanremo".(ovvero ruota ant smontata e si blocca la mtb con sgancio rapido alla forck)
io uso da anni il thule outride http://www.thule.com/en/IT/Products/Bike-Carriers/RoofCarriers/Thule-OutRide-561
faccio moltissima strada con la bici sul tetto e non ho mai avuto un problema. la thule produce ottimi prodotti.