• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miglior cerchio da "Light Freeride"

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Domenica scorsa ho fatto un bel bozzo sul cerchio posteriore, un Mavic X317D; mi sa tanto che mi toccherà cambiarlo.
Mi stuzzica l'idea di prendere un cerchio un po' più resistente: cosa ne dite dell' F219Disk???
Ciò che mi fa pensare è il prezzo: come mai così basso??? (29e.). L'X317 costa attorno ai 50e......... d'accordo che la leggerezza si paga, ma anche la moda..... tutto ciò che è "free-ride" al giorno d'oggi te lo fanno pagare a peso d'oro.......
Ci sono alternative al Mavic F219D? Se si, quali? (NON tubeless, per Disco)

Grasias.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
A me piace molto il Mavic D3.1
E' UST , magari un domani ti viene la voglia .
Anche il prezzo non è propriamente economico (sotto i 70 mi sembra)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mmmmmh..... no, non penso proprio che mi verrà la voglia di tubeless..... quindi spenderei soldi inutilmente prendendo un cerchio UST.

Ma oltre a Mavic, non c'è nessun altro produttore "rinomato" ??? :?:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
roy batty ha scritto:
Sun SingleTrack, come suggerito giustamente da Joe, e Mavic F219D, cui avevi già pensato.
Anche AtomLab ha qualcosa a catalogo di interessante (mi sfugge il nome).
Vedi tu...

Ciao

atomlab aircorp......ultraresistenti e sicuramente i piu' belli circa 60€

ma sentir dire light freeride mi fa accapponare la pelle !

....basta con light...lounge....heavy....e con freeride per mettere tutto assieme !

che ci fai con la bike...droppi......scendi a manetta, non esiste un cerchio resistente e leggero......piu' pesa ..piu' e' robusto !

CIaoBello...........usa sto scarafaggio !
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
McVit ha scritto:
Mi stuzzica l'idea di prendere un cerchio un po' più resistente: cosa ne dite dell' F219Disk???

ce l'ha gizzo sotto il puzzone, quindi e' bello cattivo.
Per il resto, penso che la sun ringle sia buona come marca e costi meno della mavic. da' un occhio al single track o al rhino lite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo