miglior bici da trekking offroad

mirkovr

Biker novus
8/5/11
15
0
0
verona
Visita sito
La bici l'ho già presa e aspetto domani mattina con ansia di andare a ritirarla....!!!!!!! Da perfetto novellino mi sono basato più sull'estetica che non i contenuti...!!!!!! Appena posso comunque metterò qualche foto come promesso in altre discussioni aperte da me!!!!! Volevo chiedere quali sono le migliori bici da trekking offroad sul mercato??? Buget da 500 a 800 euro? Il negoziante mi aveva proposto una CUBE e a quanto detto da lui per il buget che volevo spendere io era la migliore che aveva!!!! Voi che mi dite????
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
se mandi il link alla "bici da trekking offroad" (che hai già preso) qualche commento (tardivo) arriverà!









P.S. i consigli per gli acquisti meglio prima degli acquisti; ora che vuoi che ti diciamo? Di utile intendo a parte i complimenti per l'acquisto...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ah ok,
pensavo che il trekking, associato all' off-road si potesse riassumere in una specie di xc spilorcia, ma queste dissertazioni semantiche mi intimidiscono cagozzo:
 

mirkovr

Biker novus
8/5/11
15
0
0
verona
Visita sito
Bicicletta come dicono alla decathlon bivalente!!!! Da strada ma che comunque non disdegna un pò di sterrato leggero!!!! Ho scelto questo tipo perchè farei per un 80% asfalto e per il restante 20 qualche rara stradina di campagna!!!!! Per cominciare penso che vada bene!!! Se la passione aumentera con la voglia di qualche stradina o sentiero di montagna passerò ad una mountain bike vera e propria!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo