Lenda_92
mmm penso di essere discretamente preparato sul argomento, sono un perito agrario...Citazione:
Originalmente inviato da cesare RBO
la tua fiducia (Lenda_92) nella grande industria del settore agroalimentare non mi pare quindi molto ben riposta se aprioristica (come a me è parsa ma magari sbaglio)
sono perito agrario anche io... (oltre a tante altre competenze e qualifiche accumulatesi nel corso degli anni...)... mi sfugge però come la cosa possa, di per se, dare maggiore (o minore) credito a delle affermazioni... il valore (la Qualità???) di quello che diciamo non è necessariamente legato (e potrebbe non esserlo affatto, gli esempi concreti si sprecano in ogni campo dello scibile umano) ai titoli in nostro possesso... magari fosse tutto cosi semplice......
magari invece dipende dalla nostra capacità di argomentare, di fare esempi concreti, dal semplice acume e/o dalla vastità/profondità del nostro bagaglio culturale/esperenziale... o dalla nostra specchiata (e comprovata dalla pratica di vita) onestà (intellettuale in primis) oltre che dalla fondatezza intrinseca (e quindi verificabile) dell'analisi....
ciao