• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Midland XTC-200

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Qualcuno di voi l'ha mai utilizzata?l'anno scorso ho preso la famigerata md80, ma non sono mai riuscito a fare qualcosa di decente, nei video che ho realizzato i pixel a velocità sostenute si uniscono e creano scie, nei cambi di luce ed ombra i video scattano e in alcuni momenti si blocca l'immagine per alcuni decimi di secondo.
Allora volevo passare a qualcosa di decente che meritasse di essere portato in giro, ma per la go pro e similari ci vogliono almeno 300 euro, mentre questa midland xtc ha caratteristiche interessanti ad un prezzo di circa 160 euro spedita.
Che ne dite, me la consigliate o andrei a buttare altri soldi come ho fatto per la md80 con in aggiunta pure la lente grandangolo e non avrei grandi miglioramenti, a vedere i video che ci sono in rete fatti con questa cam sembrano belli, ma in mtb molto influisce lo stabilizzatore d'immagini specialmente nello sconnesso veloce bahhhhhh???
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
Beh la gopro 960 fa 199,00€ di listino....
ora vado a vedere le caratteristiche di questa che dici..

edit: la gopro 960 mi sa che é superiore. A partire dal fatto che ha il case stagno. Su questa é dato come accessorio...
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Beh la gopro 960 fa 199,00€ di listino....
ora vado a vedere le caratteristiche di questa che dici..

edit: la gopro 960 mi sa che é superiore. A partire dal fatto che ha il case stagno. Su questa é dato come accessorio...


Le caratteristiche della xtc 200

One buttom REC (Off/Rec con 1 solo tasto)
Risoluzione SD: 640 x 480 – HD 1280×720
Aspect Ratio SD 4:3 – HD 16:9
Stabilizzatore di immagini
Frame rate in HD 30 FPS – 60 FPS in SD
Visuale: 140°
Capacità massima della memory card: Micro 32 GB
Pacco batteria al litio 900 mAh
Durata batteria circa 3 ore
Dimensioni LxPxA: 85,2 x 30,3 x 42,2 mm
Peso: 93gr
Formato Video: MP4
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito

si si ho visto...difatti ho poi scritto che preferisco la gopro960...
vai a vedere le caratteristiche di quella (per dirne una HD 1280x720 a 30frame 16:9 o HD 1280x960 a 30frame 4:3)...39 euro in più con case stagno e un paio di tipi di attacco...
 
T

teoDH

Ospite
Lascia perdere... va poco meglio della MD80... comprati una gopro960
 

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Ciao a tutti mi hanno regalato la midland 200 quindi a sto prezzo va bene :)
Vi volevo chiedere se mentre filmo metto in pausa e poi ricomincio con una seconda parte di registrazione mi fa lo stacco cioè rimangono in memoria i vari spezzoni o me ne registra uno solo?? Grazie
 

bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito

Ti fa gli spezzoni, la pausa non esiste ON/OFF e basta
comunque a discapito di quello che dicono, i video non sono male e anche la dotazione
poi però devi avere un programmino OK per il rendering video
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo