Micro vite brugola per fissaggio RockShox PopLoc a Judy Silver

solitone

Biker perfektus
7/9/10
2,722
162
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ho acquistato da poco una forcella RockShox Judy Silver remote e ieri ho provato a installare la leva PopLoc per il blocco della forcella. Mi sono accorto però che manca la mini vite a brugola da 2 mm evidenziata col cerchio rosso della figura sotto, che serve a fissare il cavo della leva al meccanismo di blocco della forcella.

Delle due l'una: o non è stata fornita, o era avvitata male e sono bastati due giri di collaudo perché si svitasse e andasse perduta (la PopLoc mi è arrivata dopo la forcella e avevo già montato la forcella sulla bici e l'avevo provata senza blocco).

Adesso la domanda è: dove posso recuperare una vitina del genere?

Judy.png

fear_factory84

Biker marathonensis
4/18/21
4,114
1,835
0
roma
Visit site
Bike
Mtb
Ho acquistato da poco una forcella RockShox Judy Silver remote e ieri ho provato a installare la leva PopLoc per il blocco della forcella. Mi sono accorto però che manca la mini vite a brugola da 2 mm evidenziata col cerchio rosso della figura sotto, che serve a fissare il cavo della leva al meccanismo di blocco della forcella.

Delle due l'una: o non è stata fornita, o era avvitata male e sono bastati due giri di collaudo perché si svitasse e andasse perduta (la PopLoc mi è arrivata dopo la forcella e avevo già montato la forcella sulla bici e l'avevo provata senza blocco).

Adesso la domanda è: dove posso recuperare una vitina del genere?

View attachment 676906
prendi una vite dello stesso diametro e passo e poi la tagli.. non e' altro che una vite mozzata..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo