Michelin Wildgripper 2.2 dh

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao, vorrei cambiare le gomme della mia bici e passare a queste Michelin per avere piu' stabilita e una gomme studiata per downhill visto che quest'estate mi voglio concentrare soprattutto su discese e percorsi freeride sacrificando le salite. Vorrei sapere da chi le monta come si trova,ciao grazie :D
 

bikerX

Biker extra
io ne ho raccattate un paio ad una gara di DH non sò se sono quelle che intendi te le mie sono moolto pesanti hanno una carcassa molto spessa e rigida
ti consiglio di metterle solo sull'anteriore, basta e avanza, altrimenti il peso si inizia a sentire e rende la bici pesante soprattutto nei cambi di direzione
per il resto che dire è come avere un binario non fà una piega, cambia totalmente il comportamento della bici, anche con i v-brake sembra di avere il disco perchè non si arriva mai al bloccaggio.
come upgrade secondo me da più vantaggi di aumentare di 2/3 cm l'escursione della fork
dimenticavo se non hai un cerchio bello largo è dura montarle :???:
a me restano sempre un pò sbilenke :???:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Non le ho provate ... ma come quasi tutte le gomme da Dh (io ho le gazza e le specialized ) andrebbero montate su cerchi larghi ...... cmq anche su i 22 mm classici funzionano + che bene ... Fanno solo un po di pancia ...

Se invece vuoi una bella gommina , ma senza pesi eccessivi ti consiglio
Maxxis High Roller 2.35 versione St modello da 800gr ... Appiccicano sulle rocce come non mai :)
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Ciao, vorrei cambiare le gomme della mia bici e passare a queste Michelin per avere piu' stabilita e una gomme studiata per downhill visto che quest'estate mi voglio concentrare soprattutto su discese e percorsi freeride sacrificando le salite. Vorrei sapere da chi le monta come si trova,ciao grazie :D

wildgripper 2.2 dh... quali?

io ho le wildgripper 2.2 dh mud3, vanno benissimo sia su fango che su asciutto, pur avendo una sezione squadrata vengono fuori delle pieghe pazzesche e non si scompongono mai. Scorrono bene, tengono ottimamente per quanto sono larghe (2 pollici effettivi), ma si consumano in fretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo