Michelin Diabolo x Bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
certe domande me le fanno girare di brutto!
COME FACCIAMO A SAPERE SE DAL GOMMISTA CI SONO QUELLE GOMME?
1) non hai specificato che gommista!
2) non hai dato nemmeno il nome del negozio!
3) ma secondo te tutti i gommisti hanno le stesse forniture?
4)fatti un giro su google prima di postare caxxate
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
MA SECONDO TE UN GOMMISTA COME CACCHIO FA AD AVERE DEI COPERTONI DA BMX! maari datoc he non è roba seria vai in una negozietto da biciclettine da passeggio sfigato e le trovi ma PER LA ROBA SERIA DEVI ANDARE NEI NEGOZZI DA BMX SERI! (michelin non è seria...)
 

bM_TriCk

Biker novus
MA SECONDO TE UN GOMMISTA COME CACCHIO FA AD AVERE DEI COPERTONI DA BMX! maari datoc he non è roba seria vai in una negozietto da biciclettine da passeggio sfigato e le trovi ma PER LA ROBA SERIA DEVI ANDARE NEI NEGOZZI DA BMX SERI! (michelin non è seria...)

la mia bici non è da passeggio -.- è una bolt line rossa , grigia e nera e come freni ho i diatech dp9 pro. stai calmino prima di attaccare bestia. :omertà:
 

Trick

Biker ultra
la mia bici non è da passeggio -.- è una bolt line rossa , grigia e nera e come freni ho i diatech dp9 pro. stai calmino prima di attaccare bestia. :omertà:
mai sentita.....comunque......un mio amico li aveva comprati quando ancora non capivamo nulla di bmx...anche perchè sono inguardabili......li aveva presi da un normale ciclista......non costano nulla....
 
  • Mi piace
Reactions: sat32 and bM_TriCk

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
regaz dopo questo, il tizio che chiede qual'è la bici migliore per fare le penne (e che altezza va la sella) e al tizio che chiede che sellino va bene per fare XC in questa sezione sto veramente pensando di ritirarmi dal forum....oppure di pigliare a mazzate ogni poser che becco in giro!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
la mia bici non è da passeggio -.- è una bolt line rossa , grigia e nera e come freni ho i diatech dp9 pro. stai calmino prima di attaccare bestia. :omertà:
E' questa?

52b5_1.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo