Mic off dry in gocce

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piggy070717

Biker popularis
30/3/18
61
2
0
24
Napoli
Visita sito
Bike
Experia
Volevo comprare un lubrificante dry odio quelli wet .. odio lo sporco sulla catena .. volevo comprare il muc off al teflon dry .. solo che il colorito bianco e la consistenza non mi ispira il senso di pulito .. nel senso vorrei qualcosa che non si sporchi per nulla , sono anche disposto ad applicarlo piu volte ma dovrebbe lasciare sulle mani una scia trasparente e non nera ..sono un grande fan muc off e non vorrei essere deluso da questo dry ..
 

Piggy070717

Biker popularis
30/3/18
61
2
0
24
Napoli
Visita sito
Bike
Experia
Volevo comprare un lubrificante dry odio quelli wet .. odio lo sporco sulla catena .. volevo comprare il muc off al teflon dry .. solo che il colorito bianco e la consistenza non mi ispira il senso di pulito .. nel senso vorrei qualcosa che non si sporchi per nulla , sono anche disposto ad applicarlo piu volte ma dovrebbe lasciare sulle mani una scia trasparente e non nera ..sono un grande fan muc off e non vorrei essere deluso da questo dry ..
Scusate il nome mal scritto, colpa del correttore
 

Classifica mensile dislivello positivo