Mia esperienza shop online

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, ho fatto due ordini online venerdi scorso.

da GAMBACICLI , ho ordinato un telaio Cube Hpc Elite , e altri accessori, come guarnitura e freni. Per il telaio ho parlato con Cristiano del negozio offline.
Una persona squisita !!! Mi ha consigliato il deragliatore giusto, e suggerito alcuni componenti dal prezzo contenuto ;)
Confermato venerdi sera alle 19 , lunedi mattina avevo già il mio pacco OTTIMAMENTE imballato e completissimo di libretti Cube e varie.
Li straconsiglio !!!!

da ChainReaction ho preso una SID Race 2010 e altri componenti SRAM , pagato con paypal venerdi notte, oggi è arrivato il pacco !
La Sid e' favolosa. Inscatolata e ancora sigillata, dentro c'era anche la pompa , il comando remoto e tutti i set degli adesivi in tutte le tonalità disponibili !!! Non credevo ;)

Insomma, 10 e lode per i miei due ordini, anche se il contatto umano con la Gambacicli mi ha maggiormente colpito


Ah dimenticavo. PESSIMA esperienza da Bike Discount, avevo ordinato il telaio Cube a 499 .... ma col piffero che e' arrivato. Hanno trovato scuse tipo bug del servizio online , e difficoltà nella lingua italiana !!!!!!!!!
PESSIMO quindi Bikediscount
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo