Mi unisco a Berna...

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Salve,
anche io da buon emigrante (anche se meno fortunato dell'amico Berna) ho da poco deciso di portarmi con me la mia MTB.
Abito purtroppo in pieno centro (via Montenero) e sono terribilmente angosciato sul come fare per organizzare qualcosa.

Penso che questo sia il primo passo, sentire e conoscere qualcuno che ha una buona esperienza di percosri nella zona di Milano per potermi unire e cominciare a riprendere l'attività. Ovviamente da buon praticante in terra di Sicilia, soffro all'idea di dover uscire con il freddo. Ma dovrò pur iniziare!!

Accetto consigli e suggerimenti.

PS per Berna: ho letto con piacere che piace buttarti giù dalle piste di slittino! anche io bazzico quelle zone da un paio d'anni (Alpe di Siusi, Val Gardena) magari si organizza qualcosa!!
E il paracadute mai provato?? Ciao

X

Biker serius

Ah come ti capisco....Emigrata anche io,non ho esperienza di percorsi qui a milano xkè finora non ho superato lo scoglio del freddo e del dover uscire sola...ma appena riprendo un pò di fiato(visto il completo stato da letargo del momento!!! )magari potremmo organizzare qsa..
Tanto mi sembra che qui il problema di tutti sia trovare amici no??
alla prox!
A.

1geko

Biker ultra