Mi trasferisco a Sommacampagna (Vr): percorsi mtb??

MOHO

Biker superis
Ciao a tutti....

attualmente abito in provincia di Venezia, ai confini col Friuli, ma da marzo mi trasferirò, fino a luglio 2006, a Sommacampagna (Vr)...

naturalmente mi porterò una delle due fide bike, per cui chiedo info ai locals su percorsi mtb per gli allenamenti serali e per i giri del weekend...

ho già trovato del materiale sui trail disponibili attorno al lago....c'è solo l'imbarazzo della scelata.....ma i pareri di chi ci va già e li conosce è sempre il migliore.....

e poi vorrei allenarmi, diciamo dalle 19.00-19.30 in poi nei dintorni di Sommacampagna, facendo circa 25-35 km, un paio/tre volte a settimana.....qualcuno mi da qualche dritta????

grazie a tutti
byez

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
47
Verona
Visita sito
MOHO ha scritto:
Ciao a tutti....

attualmente abito in provincia di Venezia, ai confini col Friuli, ma da marzo mi trasferirò, fino a luglio 2006, a Sommacampagna (Vr)...

naturalmente mi porterò una delle due fide bike, per cui chiedo info ai locals su percorsi mtb per gli allenamenti serali e per i giri del weekend...

ho già trovato del materiale sui trail disponibili attorno al lago....c'è solo l'imbarazzo della scelata.....ma i pareri di chi ci va già e li conosce è sempre il migliore.....

e poi vorrei allenarmi, diciamo dalle 19.00-19.30 in poi nei dintorni di Sommacampagna, facendo circa 25-35 km, un paio/tre volte a settimana.....qualcuno mi da qualche dritta????

grazie a tutti
byez

Li vicino hai le colline di Custoza che conosco poco niente, segui questo topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=1761

ciao

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Per le uscite a sommacampagna chiedi a Lallo, lui abita non molto distante e probabilmente ti sa indicare parecchi giri xc con cui fare allenamento.

PEr le uscite del weekend, segui il topic che ti ha indicato gurubb. Nelle ultime pagine, di solito il giovedì o il venerdì trovi gli appuntamenti per la domenica o per eventi particolari!:freeride:

MOHO

Biker superis
mcmic ha scritto:
Per le uscite a sommacampagna chiedi a Lallo, lui abita non molto distante e probabilmente ti sa indicare parecchi giri xc con cui fare allenamento.

PEr le uscite del weekend, segui il topic che ti ha indicato gurubb. Nelle ultime pagine, di solito il giovedì o il venerdì trovi gli appuntamenti per la domenica o per eventi particolari!:freeride:

grazie mille a tutti....proverò a contattare Lallo...

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao

Si`, li` vicino c'e` Custoza

Abito anch'io in zona (non da tantissimo) e vado abbastanza spesso a girare per Custoza quando non ho molto tempo (quando ho un po` piu` di tempo preferisco andare zona lago).
Premesso che non conosco benissimo la zona (come dicevo abito nel veronese non da molto: so venexian :mrgreen:) e premesso che non sono propriamente un asso in bici e quindi non cerco percorsi "estremi", li` a Custoza puoi fare ad esempio il CamminaCustoza (breve [8km se non sbaglio] sentiero pedonale che si puo` comunque fare anche in MTB). E` piu` o meno segnato, ma in ogni caso all'ufficio di promozione turistico di Custoza o anche in municipio a Sommacampagna ci sono cartine.
Li` troverai anche le cartine per altri 2 percorsi (il Tamburino Sardo e un altro). Il primo pero` e` molto breve e ora anche mezzo chiuso (causa nuove costruzioni).
Quando giro in zona faccio poi un po` di percorsi per dove passa la
CustozaBike, che si corre a Settembre (http://www.bike-team.it/cbk/index.shtm).

Magari quando arrivi ci ci trova :-o

MOHO

Biker superis
grazie cipm e lallo.......siete gentilissimi.....

quando arrivo, il 06 marzo, mi farò vivo tramite il forum..... ;-)

intanto cerco un po' di info sulla rete in merito alle vs segnalazioni....

cmq nn cerco chissà che percorsi extremi....solo dei percorsi per allenarsi durante la settimana, per quelli del weekend ho visto che attorno al lago c'è solo l'imbarazzo della scelta....

bye all
thanks

;-))

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
MOHO ha scritto:
grazie cipm e lallo.......siete gentilissimi.....

quando arrivo, il 06 marzo, mi farò vivo tramite il forum..... ;-)

intanto cerco un po' di info sulla rete in merito alle vs segnalazioni....

cmq nn cerco chissà che percorsi extremi....solo dei percorsi per allenarsi durante la settimana, per quelli del weekend ho visto che attorno al lago c'è solo l'imbarazzo della scelta....

bye all
thanks

;-))

mi raccomando... non saltare quelli nei weekend dalle nostre parti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo