• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi suggerite degli shop online?

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, devo prendere un set di freni a disco Deore 596,un deragliatore ant Deore 590 e leversggio e v brake sempre Deore sia ant che post...

Ho trovato bike discount con prezzi molto buoni ma non hanno il freno a disco posteriore, lo danno come ordinato ma non so quando arriverà...

Ho guardato su :

Action sports. De
Bike component ma non capisco i tempi di attesa.... Il materiale non pare in Stock ma reperibile in 2-7 giorni.

Crc ma con lo stesso ordine mi viene 50 euro in più.
Hibike non ha gli idraulici Deore che mi servono
Rose bike idem...

Mi date qualche alternativa?
Speravo già di poter montare tutto per l uscita di sabato...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Non hanno le leve freno Deore x i v brake.... Poi come prezzi sono più cari....

L unica dove ho trovato tutto è action sports. De... Se uso spedizione ups standard da 20 euro, i tempi sono celeri?
Perché se no c'è la spedizione da 10 euro con un corriere mai sentito, penso tedesco...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Preso tutto da action sports. De..

Idraulici anteriori e post Deore 596,deragliatore Deore 590,kit v brake Deore, kit leve freno Deore, spedizione con ups, totale 170 euro... Non è tutta roba mia... Io ho solo il deragliatore e gli idraulici.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Roba da matti, dal 27 l ordine è in processing... E come uno scemo ho anche scelto ups come corriere per velocizzare il tutto.

Dopo varie mail senza risposta, mi hanno risposto dicendomi che la persona che si occupa del mio ordine al momento è all euro bike trade show...

Sapete se è possibile cancellare l ordine che furbamente loro mi hanno già addebitato?

Cioè loro si sono presi i soldi senza nemmeno avere idea di quando spediranno l ordine... Troppo abituato bene con amazon...

A questo punto vorrei ordinare su bike discount...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Certo che puoi annullare ,ma devi farti rispondere a mezzo mail a tua domanda rivolta se la spedizione da 20€ con UPS garantisce il 24h per la consegna ,poi vai nel cronologico dei tuoi ordini e ti stampi la pagina dell'ordine che hai fatto e se hai pagato con Paypal apri un contenzioso chiedendo il rimborso allaegandogli le due pagina dell'ordine e della mail come prova.
Se invece non hai pagato con paypal ,devi andare nella pagina delle loro regole e vedere il diritto di recesso prima che spedisce quali siano le cause che riconosce imputabili di colpa per il venditore e che prevede la risoluzione del contratto di vendita con il rimborso tra il venditore e l'acquirente.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dunque, ho chiesto l annullamento ordine via mail, mi hanno detto che hanno effettuato la cancellazione ordine infatti adesso non è più presente nel mio elenco ordini... E che l accredito arriva in un paio di giorni... Dite che sono a posto? Pagamento con PayPal

Intanto ho ordinato su bike discount ma dopo il pagamento non ho ancora ricevuto nessuna mail... Normale?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Hanno già fatto il Riaccredito sulla cdc...
E bike discount mi ha già dato la fattura con il tracking... Inoltre con il deragliatore x7 invece che Deore, ho speso meno...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì, su questo non discuto, discutibile invece che addebitano immediatamente e a distanza di 3 giorni l ordine non era ancora in spedizione.... In più la beffa di aver preso ups come corriere a 20 euro per avere il tutto in settimana... Bah...

Comunicazione sempre gentile ma ho dovuto scrivere più di una volta per farmi rispondere...

Vediamo come va bike discount, al momento ho già la fattura con il tracking, domani vediamo se funziona...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo