mi sto per trasferire a milano per lavoro che piste da dh o bike park ci sono in giro
quando parti???mi sto per trasferire a milano per lavoro che piste da dh o bike park ci sono in giro
Come tutti sanno Milano è in pianura quindi per trovare percorsi da DH (con impianti di risalita) bisogna spostarsi un po'. Abbastanza vicino c'è Bobbio in provincia di lecco. facendo più strada ci sono madesimo e livigno. Madesimo si fa con andata e ritorno in giornata mentre livigno è molto lontano. Ovviamente tra poco si scia per cui i track riapriranno verso maggio-giugno.
ma si può girare tutto l'anno in enduro o nevica molto che non si puo proprio girare
non sei come da noi che giri a maniche corte a novembre.....ma si può girare tutto l'anno in enduro o nevica molto che non si puo proprio girare
da noi ci sono ancora 24 25 gradi.....gente al mare.....ma io invidio voi,quanto vorrei girare nella neve ...per noi è un sogno.....
per solo un mese si può fare.....Facciamo a cambio
per fango non ce problema neanche per la pioggia, ne tornavamo dai giri che c'era più fango su di me che sulla bici ma il freddo brrrrr non è che lo sopporto molto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?