Mi spiegate a cosa serve la richiesta di amicizia?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
se lo so a cosa serve posso... servirmene!

Non ha un’utilità vera e propria!!!

Dal mio punto di vista, serve solo a rafforzare il legame di amicizia che si crea sul forum.

Il 90% dei miei “amici” li conosco personalmente ed ho avuto il piacere di raidarci insieme.
La maggior parte li ho conosciuti solo grazie al forum (e son sicuro che grazie ad esso, conoscerò e raiderò con molti altri).

Per questo, pur essendo una funzione “ininfluente”, quest’opzione a me piace.

• Mi piace
Reactions: massyvassallo

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non ha un’utilità vera e propria!!!

Dal mio punto di vista, serve solo a rafforzare il legame di amicizia che si crea sul forum.

Il 90% dei miei “amici” li conosco personalmente ed ho avuto il piacere di raidarci insieme.
La maggior parte li ho conosciuti solo grazie al forum (e son sicuro che grazie ad esso, conoscerò e raiderò con molti altri).

Per questo, pur essendo una funzione “ininfluente”, quest’opzione a me piace.
bah... il legame di amicizia secondo te può essere rafforzato da un semplice elenco?
Cioè, quello che si è inventato questa funzione ha detto "mah, diamo ai forumendoli l'opportunità di rafforzare la loro amicizia, adesso creo una nuova funzione del forum..." mi sembra strano!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
bah... il legame di amicizia secondo te può essere rafforzato da un semplice elenco?
Cioè, quello che si è inventato questa funzione ha detto "mah, diamo ai forumendoli l'opportunità di rafforzare la loro amicizia, adesso creo una nuova funzione del forum..." mi sembra strano!

Se la maggior parte delle persone che sono in quell’elenco le conosci personalmente, SI.

Può anche darsi che quello che l’ha inventata si è detto: “io la creo, così qualcuno si chiederà a cosa serve”!!!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma veramente c'era anche prima l'elenco degi amici, solo che ora si è fatto un restiling, inserendo avatar, la richiesta e la conferma dall'altra parte.
L'uso principale forse sta nel velocizzare la scelta di invio messaggi o per vedere se gli amici in elenco sono online.
Cmq ripeto è un'opzione che anche prima c'era.
:prost:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mah..anche secondo me questa opzione non serve molto..Oltretutto se qualcuno ti manda una richiesta di amicizia e tu non la accetti, si rischia l'inimicizia totale..:smile::smile::smile::smile:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mah..anche secondo me questa opzione non serve molto..Oltretutto se qualcuno ti manda una richiesta di amicizia e tu non la accetti, si rischia l'inimicizia totale..:smile::smile::smile::smile:

va be ma xkè non accettare?

io ho ricevuto una 40ina di rikieste e ne ho mandate altrettante

anke se alla fine le persone con cui scambio opinioni e ke vedo sempre sul forum sono quelli ke fanno parte della lista... oltre poi agli amici di uscite ke vedo la domenica in gara...(sezione puglia)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo