All'atto pratico... Cosa cambia se un forumendolo è nella mia lista amici o meno?
Grazie!
David
Grazie!
David
se lo so a cosa serve posso... servirmene!All'atto pratico... Cosa cambia... saperlo?
se lo so a cosa serve posso... servirmene!
bah... il legame di amicizia secondo te può essere rafforzato da un semplice elenco?Non ha unutilità vera e propria!!!
Dal mio punto di vista, serve solo a rafforzare il legame di amicizia che si crea sul forum.
Il 90% dei miei amici li conosco personalmente ed ho avuto il piacere di raidarci insieme.
La maggior parte li ho conosciuti solo grazie al forum (e son sicuro che grazie ad esso, conoscerò e raiderò con molti altri).
Per questo, pur essendo una funzione ininfluente, questopzione a me piace.
Cioè, quello che si è inventato questa funzione ha detto "mah, diamo ai forumendoli l'opportunità di rafforzare la loro amicizia, adesso creo una nuova funzione del forum..." mi sembra strano!
bah... il legame di amicizia secondo te può essere rafforzato da un semplice elenco?
Cioè, quello che si è inventato questa funzione ha detto "mah, diamo ai forumendoli l'opportunità di rafforzare la loro amicizia, adesso creo una nuova funzione del forum..." mi sembra strano!
Può anche darsi che quello che lha inventata si è detto: io la creo, così qualcuno si chiederà a cosa serve!!!
Brava!Mah..anche secondo me questa opzione non serve molto..Oltretutto se qualcuno ti manda una richiesta di amicizia e tu non la accetti, si rischia l'inimicizia totale..
Mah..anche secondo me questa opzione non serve molto..Oltretutto se qualcuno ti manda una richiesta di amicizia e tu non la accetti, si rischia l'inimicizia totale..
perchè ti arrivano richiedte da presone che non conosci e con cui hai parlato una volta e basta. Certo, sarebbe più facile rispondere sapendo con precisione l'utilità dell'ambaradan. Se serve solo per avere un rapido accesso ai profili di determinati utenti, accettarne troppe porterebbe disordineva be ma xkè non accettare?