Mi sono innamorato


oltre all'entusiasmo, avrai perso anche la pazienza oltre a qualche fila di sproloqui per essere arrivato la e averlo trovato chiuso!!!

daccordissimo con te sul fatto dello spaziettino per le tammarrate cruiser!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
oltre all'entusiasmo, avrai perso anche la pazienza oltre a qualche fila di sproloqui per essere arrivato la e averlo trovato chiuso!!!

daccordissimo con te sul fatto dello spaziettino per le tammarrate cruiser!

Già.. fà conto che io sono di Bolzano, avevo la ragazza vicino a Saronno che faceva l'uni a sesto san giovanni (Mi) e un giorno dopo le lezioni abbiamo fatto un giro lì intorno.. e niente, negozio chiuso, affanc...!!!

Cmq mobilitiamo i moderatori vogliamo la sezione CRUISER, LOWRIDER e TAMARRATE DA SPIAGGIA
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io una così la prenderei al volo...

Gli altri anni in catalogo ce ne errano molte belle, quest'anno solo questa (secondo me naturalmente)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Questa rossa cè da Sportler a Bolzano..
Il negozio punta molto sulle cruiser, infatti proprio oggi ho notato che ha in vendita una ventina di pezzi, dai 400 euro in su, fino a 700.. alcune sono molto interessanti come la Felt Yellow Cab.. veramente bellissima.. molte hanno pneumatici da TRE pollici su cerchi larghi altrettanto eheh.. qui in giro se ne vedono sempre di piu, in fondo per fare casa-lavoro se è tutta pianura fanno il loro dovere..



Ok come non detto.. http://www.boze.de/ebay/shopper_silver/large/BB012.jpg
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la yellowcab qui c'è un tipo ke cel'ha....e comunque riguardo a quella cruiser verde...ma con quella ruota dietro così enorme ke kissa quanto pesa si va avanti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo